Ovviamente non ci sono meglio o peggio, ripeto, mi pare sminuente dare giudizi di una attività solo per sentito dire o per aver provato, quanto? 10 ore?
Se pensate che la prima volta che ho giocato a lasertag nel 2009 ho pensato "e' una cagata" per poi solo dopo mesi e mesi di insistenza con il club abbiamo capito la potenzialità e l'utilizzo reale dell'infrarosso sul campo.
Mi dispiace di aver alzato i toni ma quello che cerco di far passare è che non è un'attività in cui bastano poche ore di prove, ma serve dedizione e volontà per apprezzarla a 360°.
Il sentito dire o le prime impressioni purtroppo non si accompagnano con il mio modo di fare, e non sminuisco il softair, ma sminuisco il modo di fare, sminuisco il pensare che dopo un paio di prove con una asg noleggiata e una giocata stupida fatta magari ad hoc per far provare qualche team si voglia dare un giudizio di una attività vastissima che prevede una miriade di variabili.
Detto questo basta, a chi interessa magari venisse a Ferrara che ci si vede e ci vediamo una birra!