Posso tranquillamente dire che in 10 ore mi posso tranquillamente fare un idea di massima e capire se qualcosa, in questo caso una tipologia di gioco, fa al caso mio e mi può piacere o meno. Anzi sono dell'idea che spesso, molto spesso, basta anche meno; hai mai provato a giocare in urbano\arena stile speedsoft? Io ci ho provato, mi è bastato 30 minuti per capire che decisamente non è il mio tipo di gioco, non per questo chi mi ha fatto provare è rimasto "basito". Posso capire che LT sia più ampio e il paragone è differente ma 10 ore mi sembrano di gran lunga sufficienti per capire se mi può interessare o meno.
P.S. non so che asg utilizziate per poterle sentire BENISSIMO a 100/150mt... io personalmente non ne ho mai viste, forse nel silenzio più totale, FORSE. Se vogliamo essere realisti, non usiamo due pesi due misure, e ammettiamo tranquillamente che nel LT ci possono essere situazioni che non permettono di accorgersi di essere sotto ingaggio, e IN QUESTO CASO è ancora più lontano dalla realtà rispetto softair tradizionale (che già è ben lontano!).
Tutto ciò senza voler discriminare ne l'una ne l'altra disciplina, semplicemente entrambe hanno punti di forza e lacune, cose più realistiche e cose che alla realtà nemmeno ci si avvicinano.
Rava