Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info potenziamento

Spina
    Città
    Modena (MO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito Info potenziamento

Ciao a tutti spero che questa sia la sezione giusta come già detto nella sezione di presentazione ho acquistato una pistola a c02 cal 4,5. Si tratta di una Beretta 92 FS black 4,5mm co2 prodotta da umarex. Cercando in internet ho letto che c’è la possibilità di potenziarla e ho visto che esistono vari kit di varie marche, volevo sapere se qualcuno di vuoi ha provato a modificarla, che kit ha usato e a che potenza passa una Volta potenziata. Grazie a tutti

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Città
    Ronchi dei Legionari (GO)
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao.
    Guarda, non so chi ti abbia indirizzato ma, questo è un forum di softair.
    Indi per cui, si può parlare delle asg che si utilizzano in questo sport/hobby..
    Non credo che le repliche cal. 4,5 siano ammesse, tantomeno sia indicato parlare di potenziarle..
    Buona permanenza..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    ["""se non sai come fare vuol dire che NON conosci il mondo del softair!!!
    se NON conosci il mondo del softair NON devi creare nuove "squadre"!!!
    se NON conosci il mondo del softair...NON devi pensare alle boiate ma devi pensare a giocare....quindi contatta un club dalle tue parti,gioca...e pensa alla salute!!!
    quando e se avrai un pò d'esperienza,e conoscerai il mondo del softair,saprai anche come fondare un club e potrai provarci!!!
    e benvenuto sul forum!!!"""]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.