Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Compatibilità VR16 e Ares slim grip

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    I cavi del motore sembrano abbastanza grossi, le cave di indotto non sono protette , ma d'altronde solo i turbo systema le avevano protette. Per alimentazione, non ha senso usare una 7,4 volts con motori così potenti , perdi il 60% delle prestazioni in termini di reattività per cui vai di 11,1 v.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Grazie del consiglio. Devo giusto cambiare una batteria perchè si é gonfiata, posso valutare anche una LiFePo da 9,9v?

  2. #12

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    I cavi del motore sembrano abbastanza grossi, le cave di indotto non sono protette , ma d'altronde solo i turbo systema le avevano protette. Per alimentazione, non ha senso usare una 7,4 volts con motori così potenti , perdi il 60% delle prestazioni in termini di reattività per cui vai di 11,1 v.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Per incavi intendi i contatti aggangiati allo statore? Se sì sono isolati con un sottile isolante.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6322.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   154.0 KB 
ID: 322731


    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Lascia perdere , vai di 11,1 v . Le Life da 9,9 v non si sono mai diffuse nel mondo softair , infatti trovi pochissime misure e amperaggi ridicoli , e non sono paragonabili alle lipo da 11,1 v

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Per incavi intendi i contatti aggangiati allo statore? Se sì sono isolati con un sottile isolante.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6322.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   154.0 KB 
ID: 322731




    Cavi di avvolgimento o di indotto che sono alloggiati nelle cave rotoriche. Lo statore del motore è la parte fissa. La resina che applicano sui capi di avvolgimento alle crimpature del collettore serve a ben poco , perché la forza centrifuga agisce su tutte i cavi o fili degli avvolgimenti, e se il motore gira veloce la forza centrifuga li strappa dalle cave se questi non sono adeguatamente bloccati e protetti

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Prima foto un rotore di unG&p m140 nuovo appena montato con cavo di avvolgimento strappato, seconda foto un rotore che ho preparato io dove è visibile la protezione ed il bloccaggio degli avvolgimenti rotorici , qui gli avvolgimenti non potranno mai uscire dalle cave nemmeno se lo alimenti a 15 volts

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Capito.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.