Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Compatibilità VR16 e Ares slim grip

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    I cavi del motore sembrano abbastanza grossi, le cave di indotto non sono protette , ma d'altronde solo i turbo systema le avevano protette. Per alimentazione, non ha senso usare una 7,4 volts con motori così potenti , perdi il 60% delle prestazioni in termini di reattività per cui vai di 11,1 v.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Grazie del consiglio. Devo giusto cambiare una batteria perchè si é gonfiata, posso valutare anche una LiFePo da 9,9v?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. Devo giusto cambiare una batteria perchè si é gonfiata, posso valutare anche una LiFePo da 9,9v?
    Lascia perdere , vai di 11,1 v . Le Life da 9,9 v non si sono mai diffuse nel mondo softair , infatti trovi pochissime misure e amperaggi ridicoli , e non sono paragonabili alle lipo da 11,1 v

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

I cavi del motore sembrano abbastanza grossi, le cave di indotto non sono protette , ma d'altronde solo i turbo systema le avevano protette. Per alimentazione, non ha senso usare una 7,4 volts con motori così potenti , perdi il 60% delle prestazioni in termini di reattività per cui vai di 11,1 v.

Per incavi intendi i contatti aggangiati allo statore? Se sì sono isolati con un sottile isolante.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6322.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   154.0 KB 
ID: 322731

Lascia perdere , vai di 11,1 v . Le Life da 9,9 v non si sono mai diffuse nel mondo softair , infatti trovi pochissime misure e amperaggi ridicoli , e non sono paragonabili alle lipo da 11,1 v

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Per incavi intendi i contatti aggangiati allo statore? Se sì sono isolati con un sottile isolante.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6322.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   154.0 KB 
ID: 322731

Cavi di avvolgimento o di indotto che sono alloggiati nelle cave rotoriche. Lo statore del motore è la parte fissa. La resina che applicano sui capi di avvolgimento alle crimpature del collettore serve a ben poco , perché la forza centrifuga agisce su tutte i cavi o fili degli avvolgimenti, e se il motore gira veloce la forza centrifuga li strappa dalle cave se questi non sono adeguatamente bloccati e protetti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Prima foto un rotore di unG&p m140 nuovo appena montato con cavo di avvolgimento strappato, seconda foto un rotore che ho preparato io dove è visibile la protezione ed il bloccaggio degli avvolgimenti rotorici , qui gli avvolgimenti non potranno mai uscire dalle cave nemmeno se lo alimenti a 15 volts

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Capito.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.