Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Consigli gbb nel 2019

  1. #1
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito Consigli gbb nel 2019

    Mi sto informando da tempo in giro ma ancora non ho le idee chiare. Mi hanno consigliato varie marche di gbb ma per piacere personale tra le repliche gbb che mi aggradano devo escludere il Marui MWS. Fatta questa premessa ho L opportunità di acquistare un WA/woc g&p ma non se al 2019 rimane una scelta azzeccata sia per ricambi che per modelli ecc visto che non sembra esista più nulla DI e PER questa piattaforma (kingarms-g&p) . Vendo invece molti prodotti WE e nonostante sembrino peccare in estetica possono essere una buona base? Alternativa i ghk o i vfc (che sembra si stiano evolvendo) ma avendo avuto esperienze negative con vfc per elettrico e diverse foto viste di gbb con receiver rotto , volevo orientarmi al massimo sul ghk. Problema fondamentale oltre al costo (rilevante se si mettono in mezzo i caricatori ecc in confronto ad un woc/WA usato g&p o kingarms con caricatori ) Volevo un infarinata principalmente sull acquisto o meno del g&p , poi della reperibilità dei ricambi (o se ci sono di compatibili) e in secondo quale replica mi consigliate . Ho esperienza meccanica /manutenzione , gioco da anni con elettrico o da diversi anni con hpa.

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    L’unica che scarti è quella Che funziona meglio di tutte e praticamente sempre.
    A seguire su we ci devi lavorare su per farla andare bene come l’mws che di seri gia va bene di suo. Ghk ci devi spendere su lo stesso, le basi m4 lasciale li dove stanno mentre gli ak e g3 gia sono meglio. I vfc la generazione nuova dicono sia buona ma non l’ho provata solo vista e toccata, la vecchia lasciala dove sta. I g&p/woc servono solo ad essere appesi al muro.
    Consiglio personale se te lo puoi permettere compra Marui


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Altra cosa esperienza elettrica dimenticala totalmente, gbb riparti da zero che è tutto diverso (ad occhio molto più semplice) fatto di quote e tolleranze, tutto deve essere sempre oliato e scorrere bene e dovrai imparare a conoscere i gas che saranno il tuo pane quotidiano


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Il ghk V2 avevo sentito fosse completo e già ottimo di suo (con NPAS) . I g&p ecc avevo sentito dei problemi e per questo chiedo. Del Marui non mi convince L assistenza in Europa in primis e tutto il discorso KIT dedicato dentro con la scarsa reperibilità che ha. Diciamo che avevo già sentito che WE bisognasse upgradarlo (e comunque per WE si trova di tutto) ma non sono a conoscenza della qualità anche estetica delle suddette repliche. Per il discorso elettrico ecc era solo per informare che non sono neofita e che a grandi linee so a cosa vado incontro.

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Consigli gbb nel 2019

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Il ghk V2 avevo sentito fosse completo e già ottimo di suo (con NPAS) . I g&p ecc avevo sentito dei problemi e per questo chiedo. Del Marui non mi convince L assistenza in Europa in primis e tutto il discorso KIT dedicato dentro con la scarsa reperibilità che ha. Diciamo che avevo già sentito che WE bisognasse upgradarlo (e comunque per WE si trova di tutto) ma non sono a conoscenza della qualità anche estetica delle suddette repliche. Per il discorso elettrico ecc era solo per informare che non sono neofita e che a grandi linee so a cosa vado incontro.
    Marui riesci a trovarli i ricambi ma detto tra noi ti serviranno raramente, io ne ho avuto tre di marui e in due anni non ho mai avuto un problema e mai rotto niente e li ho usato intensamente anche a condizioni molto fredde dove altri gbb non funzionavano nemmeno a pagarli. Quindi il mio consiglio è se puoi prendi quello marui e non te ne pentirai, in caso contrario preparati a dover sbatterci la testa qua e la sopratutto se sei agli inizi perché non funzionano out of box gli altri e agli inizi può essere frustrante.
    Comunque al secondo posto metti la we che una volta fatto un bel custom andrà bene, Ghk ne ho avuti tre e fidati una volta portati al joule funzionano si e no sopratutto le basi m4 mentre il g5 lo trovo ottimo su ghk insieme agli ak.
    I vfc ho avuto i 416 e ci stava da mettersi le mani sui capelli da quanto erano lontani anni luci su quello che è funzionale.
    Che piattaforma volevi?
    Io pra che ho ripreso non riesco a permettermi un marui e mi sto facendo un we custom da zero su mie specifiche per avere qualcosa che funzioni bene comunque, ma appena potrò permettermelo il marui me lo rifaccio a occhi chiusi perché ad oggi lo ritengo l’unico gbb che riesce a funzionare come un elettrico quasi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Skype; 12/12/2019 a 11:16

  6. #6
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Per i pezzi estetici sono entrambi (We e Marui) uguali all originale e fedeli? . Ma tra quelli che hai provato il migliore o quasi in sensazione, maneggevolezza ecc quale era?

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Consigli gbb nel 2019

    Io ho avuto 3 vfc, 3 ghk, 1 we, 3 marui mws, un g&p woc, e variei smg kwa,ksc,marui ma il Marui mws sempre al primo posto il resto viene dopo

    Se vuoi we ci devi spendere su bene per farlo andare

    Ogni gbb è proprietario a pezzi, esteticamente i marui sono fatti i cherakote, forse trovi ancora la mia recensione qui


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Skype; 12/12/2019 a 13:44

  8. #8
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ciao, Mi inserisco con una domanda se non è un problema: Ho letto che si parlava anche di AK a gas della ghk questi sarebbero già buoni out-of-the-box oppure anche questi devono essere ottimizzati?

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Ciao, Mi inserisco con una domanda se non è un problema: Ho letto che si parlava anche di AK a gas della ghk questi sarebbero già buoni out-of-the-box oppure anche questi devono essere ottimizzati?

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    Ciao mirek, io ho avuto io ghk 105 (forse trovi ancora la recensione) e gli ak come i g5 li trovo i miglior prodotti della ghk. Out box ti consiglio di cambiare almeno io commino hop up cob uno più adatto alle nostre potenze e poi di montare la camera in acciaio della racetech perché con il tempo tende a spaccarsi, per il resto bellissimo lo usura per un due annetti e ho avuto pochi problemi e meccanicamente a parte queste cose non ho mai cambiato nulla. Per fare l’npas la fai anche artigianalmente in stile fg airsoft che era semplicemente un grano che diminuiva l’uscita di gas


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    e invece il g5 stessa qualita? esteticamente mi ha sempre affascinato tanto

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.