Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Consigli gbb nel 2019

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Consigli gbb nel 2019

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Il ghk V2 avevo sentito fosse completo e già ottimo di suo (con NPAS) . I g&p ecc avevo sentito dei problemi e per questo chiedo. Del Marui non mi convince L assistenza in Europa in primis e tutto il discorso KIT dedicato dentro con la scarsa reperibilità che ha. Diciamo che avevo già sentito che WE bisognasse upgradarlo (e comunque per WE si trova di tutto) ma non sono a conoscenza della qualità anche estetica delle suddette repliche. Per il discorso elettrico ecc era solo per informare che non sono neofita e che a grandi linee so a cosa vado incontro.
    Marui riesci a trovarli i ricambi ma detto tra noi ti serviranno raramente, io ne ho avuto tre di marui e in due anni non ho mai avuto un problema e mai rotto niente e li ho usato intensamente anche a condizioni molto fredde dove altri gbb non funzionavano nemmeno a pagarli. Quindi il mio consiglio è se puoi prendi quello marui e non te ne pentirai, in caso contrario preparati a dover sbatterci la testa qua e la sopratutto se sei agli inizi perché non funzionano out of box gli altri e agli inizi può essere frustrante.
    Comunque al secondo posto metti la we che una volta fatto un bel custom andrà bene, Ghk ne ho avuti tre e fidati una volta portati al joule funzionano si e no sopratutto le basi m4 mentre il g5 lo trovo ottimo su ghk insieme agli ak.
    I vfc ho avuto i 416 e ci stava da mettersi le mani sui capelli da quanto erano lontani anni luci su quello che è funzionale.
    Che piattaforma volevi?
    Io pra che ho ripreso non riesco a permettermi un marui e mi sto facendo un we custom da zero su mie specifiche per avere qualcosa che funzioni bene comunque, ma appena potrò permettermelo il marui me lo rifaccio a occhi chiusi perché ad oggi lo ritengo l’unico gbb che riesce a funzionare come un elettrico quasi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Skype; 12/12/2019 a 11:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303332-Consigli-gbb-nel-2019

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.