Marui riesci a trovarli i ricambi ma detto tra noi ti serviranno raramente, io ne ho avuto tre di marui e in due anni non ho mai avuto un problema e mai rotto niente e li ho usato intensamente anche a condizioni molto fredde dove altri gbb non funzionavano nemmeno a pagarli. Quindi il mio consiglio è se puoi prendi quello marui e non te ne pentirai, in caso contrario preparati a dover sbatterci la testa qua e la sopratutto se sei agli inizi perché non funzionano out of box gli altri e agli inizi può essere frustrante.
Comunque al secondo posto metti la we che una volta fatto un bel custom andrà bene, Ghk ne ho avuti tre e fidati una volta portati al joule funzionano si e no sopratutto le basi m4 mentre il g5 lo trovo ottimo su ghk insieme agli ak.
I vfc ho avuto i 416 e ci stava da mettersi le mani sui capelli da quanto erano lontani anni luci su quello che è funzionale.
Che piattaforma volevi?
Io pra che ho ripreso non riesco a permettermi un marui e mi sto facendo un we custom da zero su mie specifiche per avere qualcosa che funzioni bene comunque, ma appena potrò permettermelo il marui me lo rifaccio a occhi chiusi perché ad oggi lo ritengo l’unico gbb che riesce a funzionare come un elettrico quasi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk