Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Consigli gbb nel 2019

Spina
    Città
    Sinnai (CA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se riapro un vecchio thread. Sui vfc trovo pareri molto contrastanti, specialmente all'estero. Quali sono i lavori da fare per renderlo una replica affidabile (e nel joule, ovviamente)

Recluta
    Città
    Porto Recanati (MC)
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Come scritto sopra credo sia meglio andare di Marui o ghk. Io non amo molto i vfc nella controparte elettrica anche se poi L estetica è apprezzabile, per questo motivo non l’ho considerata anche se magari ci sono diversi fornitori e ricambi disponibili vari. Ho acquistato un m4 We , dovrò apportare qualche upgrade e ovviamente i pezzi aftermarket costano (in generale tutto costa del gbb) però pazienza. Ho quello che mi piaceva e che so andrà bene. Ma del vfc comunque i pareri discordanti non lasciano ben sperare ... ho visto rotture in foto (da web) di receiver e altro... imbarazzante

Spina
    Città
    Sinnai (CA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io dovendo prendere una piattaforma ar15 probabilmente andrei sul ghk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.