Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Consigli gbb nel 2019

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    e invece il g5 stessa qualita? esteticamente mi ha sempre affascinato tanto

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    Tra le piattaforme ghk a mio parere questo è quello che funziona meglio, è leggerissimo e non ha mai avuto problemi. Io avevo la versione con alcuni pezzi racetech e lo usavo anche al co2 e aveva io carrier in acciaio racetech, inner barrel racetech e gommino racetech.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  2. #12
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Ok, rivaluterò con attenzione L ipotesi Marui. Potresti indicarmi però le sensazioni pareri e considerazioni anche nell ambito estetico o sensazioni sulla simulazione ?( rinculo ecc tra We e Marui)quindi sapere le finiture , i colori , L assembramento dei pezzi ecc. il Marui internamente non assomiglia per niente ad un RS e questo un po’ mi dispiace, tutto qui.

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Ok, rivaluterò con attenzione L ipotesi Marui. Potresti indicarmi però le sensazioni pareri e considerazioni anche nell ambito estetico o sensazioni sulla simulazione ?( rinculo ecc tra We e Marui)quindi sapere le finiture , i colori , L assembramento dei pezzi ecc. il Marui internamente non assomiglia per niente ad un RS e questo un po’ mi dispiace, tutto qui.
    Guarda che anche io gruppo scatto della we nom assomiglia per niente a quello dei real steel e idem il carrier. L’uniche che copia fedelmente i gruppi scatti sono i wa/woc che sono praticamente copie abbastanza fedeli. Per il rinculo dipende da tanti fattori puoi anche aumentarlo ma più lo aumenti più consumerà gas, più funzionare male con il freddo e sopratutto più si usurerà io tutto, vendo vari kit per aumentare i vari recoil ma a mio parere tutti inutili. Come rinculo we e marui si somigliano mentre quello che ho avuto con maggior rinculo è stato l’m4 della ghk che con il kit per aumentare il rinculo e i mag a co2 picchiava di brutto ma per il resto anni luce lontano su quello che funziona io marui. Esteticamente ripeto io marui è ij cerakotee e qualità alta il più bello per me, di serie il we fa cagare a meno che non inizi a cercarti body fatti in cherakote o fi qualche custom particolare, ma stiamo parlando di botte di 300€ a gusci poco più poco meno. Esteticamente sono belli anche i g&p e vfc ma li sta a te se ti serve per giocare o per tenerlo appeso e sparare i barattoli, nel primo caso devi vedere prima il lv funzionale e come si comporta giocando perché se non funziona li serve a nulla, mentre nel secondo caso puoi prendere quello che vuoi fregandotene di tutti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Posso approfittare di questo thread per fare un paio di domande stupide?

    Ho sempre utilizzato repliche elettriche escludendo pistole e fucili a pompa.
    Esiste un valido motivo per preferire una replica a gas piuttosto che una elettrica?

    E ora vengo con la domanda più stupida delle due: ma il G5 elettrico non esiste vero?

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Posso approfittare di questo thread per fare un paio di domande stupide?

    Ho sempre utilizzato repliche elettriche escludendo pistole e fucili a pompa.
    Esiste un valido motivo per preferire una replica a gas piuttosto che una elettrica?

    E ora vengo con la domanda più stupida delle due: ma il G5 elettrico non esiste vero?

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

    il g5 dovrebbe essere la copia del scorpion evo ceco

  6. #16
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    il g5 dovrebbe essere la copia del scorpion evo ceco
    No il g5 non esiste però sicuramente hanno preso spunto da quello sicuramente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Posso approfittare di questo thread per fare un paio di domande stupide?

    Ho sempre utilizzato repliche elettriche escludendo pistole e fucili a pompa.
    Esiste un valido motivo per preferire una replica a gas piuttosto che una elettrica?

    E ora vengo con la domanda più stupida delle due: ma il G5 elettrico non esiste vero?

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    Be le repliche gbb le cerchi quando cambi modo di giocare e modo di pensare e sopratutto quando cerchi qualcosa di più reale. Una replica a gas va armata come un arma vera spara nello stesso modo le sensazioni che da sono uniche, per questo una volta che entri in quel mondo di farà schifo l’elettrico. Poi solo smontarla e pulirla lubrificarla ti da soddisfazione come se pulissi un m4.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    In sostanza il vantaggio è il realismo Ma come smontaggi gli apparecchi riferito al mio modo di vivere questo passatempo.

    Un G5 elettico Mi sarebbe piaciuto molto Soprattutto se avessi avuto un gearbox normale, la Scorpion Evo ha gearbox proprietario


    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Consigli gbb nel 2019

    Be si al gbb ci passi se ti piace il realismo, se sei uno che ama star wars con i fasci laser di bb e i maggiorati gia non vanno bene per te


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    armi vere ne ho avute e usate. diciamo che il softair per me è svago, non una simulazione.

    sicuramente interessante il realismo ma se dietro c'è troppo impegno nel cercare l'equilibrio per far funzionare la replica... diciamo che mi faccio un giro in moto o qualche altra attivitá.

    credevo che avesse magari una miglore precisione o altro da far passare in secondo piano la difficoltáAn di avere tutto a punto.

    con un maggiorato ci sparo una domenica intera di solito e non ho spade laser

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.