Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Consigli gbb nel 2019

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Ok, rivaluterò con attenzione L ipotesi Marui. Potresti indicarmi però le sensazioni pareri e considerazioni anche nell ambito estetico o sensazioni sulla simulazione ?( rinculo ecc tra We e Marui)quindi sapere le finiture , i colori , L assembramento dei pezzi ecc. il Marui internamente non assomiglia per niente ad un RS e questo un po’ mi dispiace, tutto qui.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Ok, rivaluterò con attenzione L ipotesi Marui. Potresti indicarmi però le sensazioni pareri e considerazioni anche nell ambito estetico o sensazioni sulla simulazione ?( rinculo ecc tra We e Marui)quindi sapere le finiture , i colori , L assembramento dei pezzi ecc. il Marui internamente non assomiglia per niente ad un RS e questo un po’ mi dispiace, tutto qui.
    Guarda che anche io gruppo scatto della we nom assomiglia per niente a quello dei real steel e idem il carrier. L’uniche che copia fedelmente i gruppi scatti sono i wa/woc che sono praticamente copie abbastanza fedeli. Per il rinculo dipende da tanti fattori puoi anche aumentarlo ma più lo aumenti più consumerà gas, più funzionare male con il freddo e sopratutto più si usurerà io tutto, vendo vari kit per aumentare i vari recoil ma a mio parere tutti inutili. Come rinculo we e marui si somigliano mentre quello che ho avuto con maggior rinculo è stato l’m4 della ghk che con il kit per aumentare il rinculo e i mag a co2 picchiava di brutto ma per il resto anni luce lontano su quello che funziona io marui. Esteticamente ripeto io marui è ij cerakotee e qualità alta il più bello per me, di serie il we fa cagare a meno che non inizi a cercarti body fatti in cherakote o fi qualche custom particolare, ma stiamo parlando di botte di 300€ a gusci poco più poco meno. Esteticamente sono belli anche i g&p e vfc ma li sta a te se ti serve per giocare o per tenerlo appeso e sparare i barattoli, nel primo caso devi vedere prima il lv funzionale e come si comporta giocando perché se non funziona li serve a nulla, mentre nel secondo caso puoi prendere quello che vuoi fregandotene di tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303332-Consigli-gbb-nel-2019

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.