Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ricerca di mercato sullo scenario dell' airsoft in italia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ho partecipato al tuo sondaggio, mi piacerebbe sapere a cosa è finalizzato. Mancano elementi di valutazione sullo stato attuale dei partecipanti, o valutazioni soggettive sull'andamento del settore
    Mi auguro che al termine renderai pubblici i risultati, spero tu raccolga un alto numero di intervistati anche se nutro qualche perplessità

Spina
    Club
    Sniper Elite asd

Predefinito

Ciao Zero!
    La ricerca è nata proprio dal fatto che in rete non si trovano informazioni aggiornate sull'andamento di questo sport.

Al momento il numero di partecipanti non è sufficiente per potere avere dei dati concreti, ma la terrò attiva per un bel po' cercando entro il 2020 di creare un report e condividerlo con tutti.

Spina L'avatar di GeicoX
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo, penso sia molto azzeccato il video su YT di PO3 ("l'airsoft sta morendo?"). La mia sensazione, senza neanche aver mai giocato, è proprio quella... Vedi anche questo forum come è poco seguito e attivo. Peccato perchè io è qualche mese che ho acquistato la replica e sto pian piano attrezzandomi, però il problema sarà poi trovare un club e dalle mie parti c'è pressoché zero

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GeicoX Visualizza il messaggio
    Purtroppo, penso sia molto azzeccato il video su YT di PO3 ("l'airsoft sta morendo?"). La mia sensazione, senza neanche aver mai giocato, è proprio quella... Vedi anche questo forum come è poco seguito e attivo. Peccato perchè io è qualche mese che ho acquistato la replica e sto pian piano attrezzandomi, però il problema sarà poi trovare un club e dalle mie parti c'è pressoché zero
    Se non hai mai giocato come fai ad affermare ciò? Il softair sta cambiando perchè stanno cambiando gli interpreti, se in peggio o in meglio non voglio giudicare, ma sta cambiando. Il forum è poco frequentato, o meglio, molto meno frequentato rispetto a prima, perchè ora si preferiscono canali diversi come i vari gruppi su Facebook o Telegram. Il fatto che il softair sta morendo lo dissero anche circa 15-16 anni fa un paio di noti esponenti dell'epoca (Locomotiva & Valchiria per i "dinosauri" che lo ricordano) eppure siamo ancora qui.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303329-Ricerca-di-mercato-sullo-scenario-dell-airsoft-in-italia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.