Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
Pressore troppo grande o duro... in negozio ti hanno detto una cavolata, se l'hop up é a zero il pallino non deve impennarsi , non deve assolutamente interferire con la traettoria, tra l'altro vai a falsare i valori di potenza con hop up azzerato..

Quoto quanto scritto da Spets e aggiungo che potrebbe anche trattarsi di un gommino molto spesso che non si accoppia bene alla canna e al gruppo hop up e quindi anche con un pressore più piccolo potrebbe dare lo stesso risultato