Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caricatore WE glock g18

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito caricatore WE glock g18

    Ieri, 16:51
    sasyx

    SpinaCittàSan Tammaro (CE)Clubnon affiliatoIscritto il21 Nov 2019Messaggi2Feedback

    caricatore WE glock g18


    salve a tutti, sono nuovo del forum, ho preso da una settimana una pistola della WE la glock g18.
    Nemmeno una settimana mi è già caduto il caricatore, volevo qualche consiglio grazie essendo la mia prima pistola. Come pistola e resistente ? il caricatore anche se a volte cade non succede nulla ? e non so qualche consiglio tipo di gas grazie a tutti ripeto sono inesperto grazie a chi può aiutarmi.




  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao,
    la pistola è resistente e di buona marca, ma ovviamente sono repliche "giocattolo" quindi meno colpi prendono e meglio è...soprattutto se si tratta di cadute.
    Nei caricatori le parti più delicate sono i fondelli e i lip, ovvero la parte più alta dalla quale escono i pallini per intenderci.
    Come gas un buon green gas di marca e va benone (ballistol, T&T, Nuprol il quale offre 3 gas diversi in base alle stagioni...l'1 il meno potente il 3 più performante, etc...)

    PS: stiamo andando incontro all'inverno quindi se tra poco la tua replica incomincia a tirare floscia, con poca potenza o sbuffare tutto il gas, è tutto normale

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie mille, volevo sapere c’è il rischio che si rompano cioè penso che sia capitato a qualcuno è tutto risolvibile con i pezzi di ricambio ?

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Sì, il rischio che si rompano (soprattutto il lip) c'è, ma esistono i ricambi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.