Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Spina
    Città
    San Tammaro (CE)
    Club
    non affiliato

Predefinito caricatore WE glock g18

Ieri, 16:51
    sasyx

SpinaCittàSan Tammaro (CE)Clubnon affiliatoIscritto il21 Nov 2019Messaggi2Feedback

caricatore WE glock g18

salve a tutti, sono nuovo del forum, ho preso da una settimana una pistola della WE la glock g18.
    Nemmeno una settimana mi è già caduto il caricatore, volevo qualche consiglio grazie essendo la mia prima pistola. Come pistola e resistente ? il caricatore anche se a volte cade non succede nulla ? e non so qualche consiglio tipo di gas grazie a tutti ripeto sono inesperto grazie a chi può aiutarmi.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Città
    Senago (MI)
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao,
    la pistola è resistente e di buona marca, ma ovviamente sono repliche "giocattolo" quindi meno colpi prendono e meglio è...soprattutto se si tratta di cadute.
    Nei caricatori le parti più delicate sono i fondelli e i lip, ovvero la parte più alta dalla quale escono i pallini per intenderci.
    Come gas un buon green gas di marca e va benone (ballistol, T&T, Nuprol il quale offre 3 gas diversi in base alle stagioni...l'1 il meno potente il 3 più performante, etc...)

PS: stiamo andando incontro all'inverno quindi se tra poco la tua replica incomincia a tirare floscia, con poca potenza o sbuffare tutto il gas, è tutto normale

Spina
    Città
    San Tammaro (CE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille, volevo sapere c’è il rischio che si rompano cioè penso che sia capitato a qualcuno è tutto risolvibile con i pezzi di ricambio ?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Città
    Senago (MI)
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sì, il rischio che si rompano (soprattutto il lip) c'è, ma esistono i ricambi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.