Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema M4 CQB A&K V.II Potenza bassa anche dopo modifiche...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2019
    Messaggi
    6

    Angry Problema M4 CQB A&K V.II Potenza bassa anche dopo modifiche...

    Modello fucile: M4 Cqb V.II
    Marca: A&K
    Modifiche Interne:
    • Pistone Nero Alleggerito della Royal con denti in metallo
    • Testa pistone Element rossa in pvc cuscinettata
    • Cilindro bucato a 3/4
    • Testa Cilindro Originale
    • Asta spingipallino originale
    • Spingipallino in Ergal Big dragon con O-ring
    • Ingranaggi Originali con Delayer
    • Molla da 100 JS-Tactical
    • Batteria lipo 7.4v fuel
    • Motore Classic Army 31000
    • Canna da 6.03 in acciaio
    • Hop up element rosso in pvc
    • Gommino SRC
    • Potenza in uscita: ±0.65J
    • Pallini usati : 0.20 excellent
    • Tempo di vita effettivo: 1 anno
    • ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: LA MIA,BUONA - MECCANICO DI SQUADRA,ESPERTO


    Salve a tutti,
    scrivo qui perchè non so più dove sbattere la testa con questo m4...
    Allora inizio dicendo che sebbene sia un v.II ha giocato si e no un anno e basta, purtroppo dopo questo anno il fucile ha perso potenza e sparava intorno a gli 0.50 joule.
    Vedendo ciò ho deciso di dare una bella modificata all'interno già che c'ero per dargli un po di grinta, dopo essermi assicurato che non vi erano perdite di aria da nessuna parte ho rimontato il fucile e con grande sorpresa non era cambiato quasi niente! Il Bello è che ho provato a cambiare più volte testa pistone e testa cilindro senza effetto come a cambiare molle senza risultati, il fucile è passato anche sotto il meccanico di squadra ma anche lui non ha potuto molto (sebbene ci metta le mani da ormai 20 anni). Ho notato comunque che ad hop up scarico i pallini prendo come una rotazione verso il basso mentre se regolo l'hop up funziona normalmente, ho provato a rimettere anche l'hop up originale ma fa la stessa identica cosa.

    Le scelte sono 2 :


    - Chiedere a voi nella speranza che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e lo abbia risolto

    -Usare il fucile come mazza da baseball e romperlo sul muro.

    Aspetto ansioso consigli, grazie.
    Ultima modifica di KuroiInazuma; 15/11/2019 a 18:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.