Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Problema M4 CQB A&K V.II Potenza bassa anche dopo modifiche...

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho controllato ed effettivamente filtra luce per circa 1 mm, domani farò dei test con il suo spingipallino originale e vedrò se va a chiudere bene (anche se lo spingipallino che c'è ora è della stessa misura), l'hop up originale ha la stessa tolleranza di luce di quello che c'è ora quindi andrei a controllare direttamente lo spingipallino (oltre a quello originale ho provato un altra t sempre element ma con ghiera ed ha lo stesso spazio), spero di risolvere senza dover mettere le mani in modo esagerato.
    Grazie della dritta e vi aggiorno domani!--

  2. #12
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Cavolo
    Un mm è tanto, spero sia un'impressione e quindi sia meno...

    Ad ogni modo quanto hai visto è quindi il problema è quindi li devi correggere.
    Ti direi di operare in primis sullo spingipallino, eventualmente poi sull'asta.

    A proposito dell'asta: verifica che l'angolo dove piega (tra sede spingipallino e parte principale) sia effettivamente a 90 gradi e non meno. Assolutamente.

    Mi ero scordato di dirlo prima, ma te hai ancora quella originale quindi potrebbe essere fallata e darti tranquillamente quel mm di luce.

    Nel caso lo fosse, o la modifichi sagomandola a caldo con delle pinze (c'è una guida su SAM a riguardo) oppure la cambi con una nuova e conforme

    Fammi sapere

    Dai che ci sei quasi!

    Inviato dal mio M933

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ti dirò la mia sui pezzi migliorativi che hai usato, il pistone royal rinforzato non vale niente, la sua cremagliera in metallo bianco è meno resistente di un pistone low cost. Le teste pistone e cilindrodi questa marca non portano a nessun miglioramento, la molla non è a rilascio rapido, finché li usi con una 7,4 v possono anche andare, ma gli ingranaggi a&k io li cestino direttamente. Per risolvere ora puoi tentare dalla cosa più semplice , mettendo uno più lungo , se poi peschi hai risolto , ma non credo. Dovresti disporre di un po' di ricambi sui quali scegliere , in particolare aste spingipallino di marche differenti , ma è probabile che non riesci lo stesso , a questo punto dovresti sapere come lavorare in toto un asta spibgipallino , ma è una cosa che richiede conoscenza ed esperienza.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ti dirò la mia sui pezzi migliorativi che hai usato, il pistone royal rinforzato non vale niente, la sua cremagliera in metallo bianco è meno resistente di un pistone low cost. Le teste pistone e cilindrodi questa marca non portano a nessun miglioramento, la molla non è a rilascio rapido, finché li usi con una 7,4 v possono anche andare, ma gli ingranaggi a&k io li cestino direttamente. Per risolvere ora puoi tentare dalla cosa più semplice , mettendo uno più lungo , se poi peschi hai risolto , ma non credo. Dovresti disporre di un po' di ricambi sui quali scegliere , in particolare aste spingipallino di marche differenti , ma è probabile che non riesci lo stesso , a questo punto dovresti sapere come lavorare in toto un asta spibgipallino , ma è una cosa che richiede conoscenza ed esperienza.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    concordo su tutto, mi fa specie che il meccanico non abbia considerato la tolleranza diversa della t hop up element... hanno spesso quel problema...

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Risolto tutto Rimettendo lo spingipallino originale e cambiando l'asta che era curva al limite dell'impercettibile, ora il fucile segna 0.99j fissi per ogni colpo sparato... che mi sia da lezione nel mettere le mani nei fucili senza controllare bene. Grazie a tutti per i consigli , le dritte e grazie sopratutto a bombardiere che mi ha instradato sulla retta via!

  6. #16
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Prego


    Inviato dal mio M933

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Jan 2020
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao sto avendo anche io un problema simile sul mio DEATH MACHINE della g&g
    Cambiando pistone (rosso FPS), testa pistone in pom FPS e testa cilindro in alluminio blu sempre FPS
    Con l'aggiunta della molla sempre fps da95
    Usciva a 0.99 ma anche con ho up a 0 il tiro un po' mi si impennava
    Dopo di che ho appostato le altre modifiche che sono: spingipallino blu della FPS con oring di tenuta , asta spingipallino sempre FPS e cilindro sempre fps con i fori centrali dato che la canna é da 128 mm
    Cambiato gommino con uno marui
    Risultato :
    Adesso il tiro posso regolarlo,
    La gittata quasi non cambiata
    La cosa che é cambiata é la potenza in uscita
    Che é scesa a 0.78 con hop up a 0
    Premetto che la prova siringa é perfetta
    Mi chiedo che cavolo potrebbe essere ��

  8. #18
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    1 rimonta il cilindro originale
    2 il gommino è di certo un clone rimonta l'originale

    Inizia con queste prove

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    testa silenziata con gomma ? quelle fanno perdere potenza, se invece la testa è "piatta" , lo spingipallino potrebbe essere piu corto, se non è nemmeno quello molla spedita ad muzzum anche se scritto 95, me ne sono capitate un paio proprio della fps con quel problema ....

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jism Visualizza il messaggio
    Ciao sto avendo anche io un problema simile sul mio DEATH MACHINE della g&g
    Cambiando pistone (rosso FPS), testa pistone in pom FPS e testa cilindro in alluminio blu sempre FPS
    Con l'aggiunta della molla sempre fps da95
    Usciva a 0.99 ma anche con ho up a 0 il tiro un po' mi si impennava
    Dopo di che ho appostato le altre modifiche che sono: spingipallino blu della FPS con oring di tenuta , asta spingipallino sempre FPS e cilindro sempre fps con i fori centrali dato che la canna é da 128 mm
    Cambiato gommino con uno marui
    Risultato :
    Adesso il tiro posso regolarlo,
    La gittata quasi non cambiata
    La cosa che é cambiata é la potenza in uscita
    Che é scesa a 0.78 con hop up a 0
    Premetto che la prova siringa é perfetta
    Mi chiedo che cavolo potrebbe essere ��
    Apri un post apposito secondo il form di regolamento altrimenti si incasinanoe cose

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.