Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Acquisto asg

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Certo sono sterline ma la differenza non è poi così abissale. Il fatto è che a San Marino non si trova.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ken Block Visualizza il messaggio
    Certo sono sterline ma la differenza non è poi così abissale. Il fatto è che a San Marino non si trova.
    ovvio la differenza non è abbissale ma la spedizione costa il doppio e se hai dei problemi meglio sbrigarsela in Italia e San Marino che in Gran Bretagna.... , tra l'altro parlavamo di asg mentre questa è una pistola , ma ad ogni modo , prendi dove preferisci , io ho semplicemente risposto ad una domanda , se poi a San Marino non si trova è un altro paio di maniche ....

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ovvio la differenza non è abbissale ma la spedizione costa il doppio e se hai dei problemi meglio sbrigarsela in Italia e San Marino che in Gran Bretagna.... , tra l'altro parlavamo di asg mentre questa è una pistola , ma ad ogni modo , prendi dove preferisci , io ho semplicemente risposto ad una domanda , se poi a San Marino non si trova è un altro paio di maniche ....
    C'è differenza tra aeg e asg se acquistate online? Mi spiego meglio. Se fossero sottoposte a controllo una replica elettrica sarebbe passabile invece che una a gas visto il problema delle airgun?

  4. #14
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    A termini di legge, in Italia, gas o elettrica deve essere tassativamente sotto il Joule senza se e senza ma,(dovrebbe arrivare pure con terminale rosso....) in caso contrario passa a arma a ridotto potere offensivo (rimuoviamo di default ogni riflessione sul fatto che magari spara pure a raffica!!) e l'importazione E' VIETATA salvo apposita autorizzazione della Questura. Trattasi non di illecito ma di reato penale (art. 25 L 185/90) punibile con multa da €2.528,00 a 129.114,00 e arresto fino a 4 anni. Ovviamente la possibilità che ciò avvenga soprattutto in importazione da EU non è remota ma direi quasi nulla.
    Ma saperlo mi pare cosa buona e giusta, anche perchè è noto che la legge non ammette ignoranza
    Mai fidarsi delle asserzioni dei venditori stranieri, che rassicurano:tanto loro non hanno nulla da perdere.

    A proposito, giusto oggi dovrebbero consegnarmi un Ak Cyma acquistato in Polonia cui ho richiesto specificatamente il downgrade al 0,99
    Ultima modifica di zerosoft; 19/11/2019 a 12:34
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    A termini di legge, in Italia, gas o elettrica deve essere tassativamente sotto il Joule senza se e senza ma,(dovrebbe arrivare pure con terminale rosso....) in caso contrario passa a arma a ridotto potere offensivo (rimuoviamo di default ogni riflessione sul fatto che magari spara pure a raffica!!) e l'importazione E' VIETATA salvo apposita autorizzazione della Questura. Trattasi non di illecito ma di reato penale (art. 25 L 185/90) punibile con multa da €2.528,00 a 129.114,00 e arresto fino a 4 anni. Ovviamente la possibilità che ciò avvenga soprattutto in importazione da EU non è remota ma direi quasi nulla.
    Ma saperlo mi pare cosa buona e giusta, anche perchè è noto che la legge non ammette ignoranza
    Mai fidarsi delle asserzioni dei venditori stranieri, che rassicurano:tanto loro non hanno nulla da perdere.

    A proposito, giusto oggi dovrebbero consegnarmi un Ak Cyma acquistato in Polonia cui ho richiesto specificatamente il downgrade al 0,99

    Downgrade e tappo rosso, ho capito l'inghippo.
    Potresti darmi il sito dove hai preso l'AK? Grazie

  6. #16
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Taiwangun ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.