Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Nel noto sito in Polonia su alcuni marchi, scelta abbastanza limitata hanno prezzi imbattibili, Cyma in testa, e sopra i 150 euro non ci sono spese spedizione, inoltre visto che quasi tutte le loro asg sono fuori joule ti forniscono gratuitamente il downgrade a 0,99 gratuito
Sinceramente su asg e accessori mi sono trovato meglio che in Italia o San Marino
Spetnatz tu che sei un tecnico hai già sentito qualcosa del marchio Qingliu airgun? prezzi interessanti in fascia 150/200
Quanto alla faccenda 0,50 Joule attenzione se acquistate su Amazon, anche se in realtà lo indicano e i prezzi sono decisamente alti

Ma anche gunfire non mi pare particolarmente conveniente se paragonato a San Marino, discorso diverso i negozi Italiani dove va ad incidere l'iva... Per il servizio post vendita alcuni negozi sanmarinesi erano famosi per la scortesia, ma si stanno pian pianino "ingentilendo" , riguardo Qingliu , non me ne sono capitati sotto mano, ma mi sembrano i classici assemblati cinesi...niente di particolarmente performante o esteticamente sccattivante...