Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Acquisto asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.airsoftzone.co.uk/rifles...8.333251953125

Ho trovato una mk23 marui a poco più di
    140 euro contro i 230 di San Marino. Poi certo se le ordino gli chiedo del tappo rosso. Deve averla al momento dell'acquisto ma poi puoi toglierla. Classica menata all'italiana

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ken Block Visualizza il messaggio
    https://www.airsoftzone.co.uk/rifles...8.333251953125

Ho trovato una mk23 marui a poco più di
    140 euro contro i 230 di San Marino. Poi certo se le ordino gli chiedo del tappo rosso. Deve averla al momento dell'acquisto ma poi puoi toglierla. Classica menata all'italiana
    sono 140 Sterline non euro che aggiunte a 20 Sterline di spedizione per l'Italia al cambio sono circa 190€ , a San Marino quella pistola la trovi a circa 170€ + spedizione che va da 7 ai 9€ ... non so quali shop abbia tu visto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo sono sterline ma la differenza non è poi così abissale. Il fatto è che a San Marino non si trova.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ken Block Visualizza il messaggio
    Certo sono sterline ma la differenza non è poi così abissale. Il fatto è che a San Marino non si trova.
    ovvio la differenza non è abbissale ma la spedizione costa il doppio e se hai dei problemi meglio sbrigarsela in Italia e San Marino che in Gran Bretagna.... , tra l'altro parlavamo di asg mentre questa è una pistola , ma ad ogni modo , prendi dove preferisci , io ho semplicemente risposto ad una domanda , se poi a San Marino non si trova è un altro paio di maniche ....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ovvio la differenza non è abbissale ma la spedizione costa il doppio e se hai dei problemi meglio sbrigarsela in Italia e San Marino che in Gran Bretagna.... , tra l'altro parlavamo di asg mentre questa è una pistola , ma ad ogni modo , prendi dove preferisci , io ho semplicemente risposto ad una domanda , se poi a San Marino non si trova è un altro paio di maniche ....
    C'è differenza tra aeg e asg se acquistate online? Mi spiego meglio. Se fossero sottoposte a controllo una replica elettrica sarebbe passabile invece che una a gas visto il problema delle airgun?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.