Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Acquisto asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Post Acquisto asg

    Salve a tutti. Mi sono iscritto questa mattina proprio perché mi è stato detto che siete il miglior forum nel settore. La domanda che vorrei farvi visto che questo mondo è un po' sconosciuto è: lasciando perdere acquisti fuori continente. Come siamo messi con quelli su suolo europeo? Dovessi prendere asg o parti d'esse per esempio in Francia, Inghilterra o Germania rischierei sempre di poter essere chiamato dalla dogana o peggio dalla questura?
    Spero che possiate aiutarmi. Buona serata a tutti.

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Ciao, a quanto so non dovrebbe esserci la dogana

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Vai tranquillo acquisto spesso in Europa
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ken Block Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi sono iscritto questa mattina proprio perché mi è stato detto che siete il miglior forum nel settore. La domanda che vorrei farvi visto che questo mondo è un po' sconosciuto è: lasciando perdere acquisti fuori continente. Come siamo messi con quelli su suolo europeo? Dovessi prendere asg o parti d'esse per esempio in Francia, Inghilterra o Germania rischierei sempre di poter essere chiamato dalla dogana o peggio dalla questura?
    Spero che possiate aiutarmi. Buona serata a tutti.

    Se compri a San Marino il 99% delle volte risparmi se confrontato ad altri paesi, dove tra l'altro rischi di comprare un asg da 0,50 j e senza raffica (tipo Germania) o nettamente over, o dual tone come in Inghilterra , se vai overj di fatto non è piu giocattolo ma "arma" con quello che ne deriva, discorso diverso se parli di ricambi , ma anche in quel caso spesso costano di piu e sono le stesse cose...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ma cercando bene ho trovate delle differenze nei prezzi.
    Se non ci sono problemi procedo.
    Grazie per la disponibilità.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ken Block Visualizza il messaggio
    Ma cercando bene ho trovate delle differenze nei prezzi.
    Se non ci sono problemi procedo.
    Grazie per la disponibilità.
    accertati che siano sotto il joule ma non a 0,50, che abbiano la raffica che non siano dual tone che li spediscano con il tappo rosso, detto questo se risparmi prendile pure , non c'è dogana in europa, ommeglio comunita europea. Poi mi mandi i link per favore di dove hai trovato a meno ? Tanto per capire se il gioco valga la candela

    ps: dai una lettura ai limiti dei paesi dove vorresti comprare, se ti mandano una rep,ica over per il nostro ordinamento sono armi e puoi avere problemi piu o meno seri con la pubblica sicurezza ove dovessero aprire per controlli il pacco https://en.m.wikipedia.org/wiki/Legal_issues_in_airsoft
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/11/2019 a 00:53

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    https://www.airsoftzone.co.uk/rifles...8.333251953125

    Ho trovato una mk23 marui a poco più di
    140 euro contro i 230 di San Marino. Poi certo se le ordino gli chiedo del tappo rosso. Deve averla al momento dell'acquisto ma poi puoi toglierla. Classica menata all'italiana

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ken Block Visualizza il messaggio
    https://www.airsoftzone.co.uk/rifles...8.333251953125

    Ho trovato una mk23 marui a poco più di
    140 euro contro i 230 di San Marino. Poi certo se le ordino gli chiedo del tappo rosso. Deve averla al momento dell'acquisto ma poi puoi toglierla. Classica menata all'italiana
    sono 140 Sterline non euro che aggiunte a 20 Sterline di spedizione per l'Italia al cambio sono circa 190€ , a San Marino quella pistola la trovi a circa 170€ + spedizione che va da 7 ai 9€ ... non so quali shop abbia tu visto

  9. #9
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Nel noto sito in Polonia su alcuni marchi, scelta abbastanza limitata hanno prezzi imbattibili, Cyma in testa, e sopra i 150 euro non ci sono spese spedizione, inoltre visto che quasi tutte le loro asg sono fuori joule ti forniscono gratuitamente il downgrade a 0,99 gratuito
    Sinceramente su asg e accessori mi sono trovato meglio che in Italia o San Marino
    Spetnatz tu che sei un tecnico hai già sentito qualcosa del marchio Qingliu airgun? prezzi interessanti in fascia 150/200
    Quanto alla faccenda 0,50 Joule attenzione se acquistate su Amazon, anche se in realtà lo indicano e i prezzi sono decisamente alti
    Ultima modifica di zerosoft; 11/11/2019 a 16:37

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Nel noto sito in Polonia su alcuni marchi, scelta abbastanza limitata hanno prezzi imbattibili, Cyma in testa, e sopra i 150 euro non ci sono spese spedizione, inoltre visto che quasi tutte le loro asg sono fuori joule ti forniscono gratuitamente il downgrade a 0,99 gratuito
    Sinceramente su asg e accessori mi sono trovato meglio che in Italia o San Marino
    Spetnatz tu che sei un tecnico hai già sentito qualcosa del marchio Qingliu airgun? prezzi interessanti in fascia 150/200
    Quanto alla faccenda 0,50 Joule attenzione se acquistate su Amazon, anche se in realtà lo indicano e i prezzi sono decisamente alti

    Ma anche gunfire non mi pare particolarmente conveniente se paragonato a San Marino, discorso diverso i negozi Italiani dove va ad incidere l'iva... Per il servizio post vendita alcuni negozi sanmarinesi erano famosi per la scortesia, ma si stanno pian pianino "ingentilendo" , riguardo Qingliu , non me ne sono capitati sotto mano, ma mi sembrano i classici assemblati cinesi...niente di particolarmente performante o esteticamente sccattivante...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.