Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Selettore nei Vfc

  1. #1
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito Problema Selettore nei Vfc

    Ciao a tutti,

    Sia in un sr16 che in un xcr vfc, riscontro problemi da tempo sul selettore. I fucili sono stati anche poi modificati dal meccanico (per una custom generale) e lo stesso trovo questo problema. Uno ha anche il merf 3.2

    In entrambi casi capita che passando da raffica a singolo o anche quando sono gia in singolo, a volte il colpo si blocca.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto? Ho sentito che nei vfc è un problema abbastanza comune quello del selettore. Thanks!

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Sia in un sr16 che in un xcr vfc, riscontro problemi da tempo sul selettore. I fucili sono stati anche poi modificati dal meccanico (per una custom generale) e lo stesso trovo questo problema. Uno ha anche il merf 3.2

    In entrambi casi capita che passando da raffica a singolo o anche quando sono gia in singolo, a volte il colpo si blocca.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto? Ho sentito che nei vfc è un problema abbastanza comune quello del selettore. Thanks!
    I Vfc con doppio selettore hanno una piastra selettore in metallo e camme dentate , a volte si consumano e creano problemi, spesso invece sono montate male e non fasate. Prova a spostare il selettore esterno un po' verso la sicura , non dovresti avere problemi dell'inserimento del singoli. In altri casi usando una 11,1 v ed un motore reattivo , può capitare che in singolo il Sector Gear si fermi in una posizione tale in cui il cut off rimane un pelo alzato nella posizione di scatto e blocchi l'avanzamento del cursore grilletto interno. Di solito con una centralina dotata di freno motore si risolve ,ma non sempre

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    intanto grazie bomb! con un titan questo problema si evince secondo te?

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    In che senso si evince? Il titan non ha il contatto grilletto classico. Ma se la piastra selettore si posiziona male ti crea problemi. Nella selezione del singolo

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ma non essendoci il Cursore grilletto non può randomicamente bloccarsi il grilletto come invece può avvenire su un contatto grilletto meccanico

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.