Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: mp5 PDW

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Androids

Predefinito mp5 PDW

ciao qualcuno sa darmi delle infomrazioni sulla meccanica e sui lavori da fare sul mp5 pdw.
    allego il link:https://www.rsov.com/product_info.php?products_id=307

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RED SAM
    Club
    Non affiliato

Predefinito mp5 pdw

ciao io sono un felice possessore di un mp5 kurz e un mio amico mp5 pdw tutti e due galaxy.sono molto compatti e robusti oltre che sparare bene,potenti e precisi.solito lavoro di controllo gbox,pulitura grasso,rispessoramento quando ci vuole(non sempre),sostituzione boccole(meglio piene in acciao) e batteria piu' performante(se non la si usa solo come arma di supporto).un particolare che puo' creare blocco del fucile:il guida molla ha una rondellina striminziata alla base dove si appoggia la molla.questa si era incastrata alla fine della molla del pdw e si bloccava durante lo sparo.consiglio di eliminarla e se si vuole sostituire il reggimolla con uno in metallo 2° generazione gbox.per il resto ottima replica veramente ben fatta e funzionale, se sei intezionato all'acquisto io te la consiglio con poco piu' di 100 euro ti arriva a casa e ti solprendera' per potenza e maneggevolezza.100% clone marui ma con in piu' ingranaggi in acciaio,batteria,2 caricatori(1-40bb corto,1-200bb lungo)carica batteria.ottimo best-price acm

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda qua: https://www.armysport.it/htm/dettagl...ice=gly-aeg-g5
    con neanche poco più ma 100 esatti te lo porti a casa.....a me sembra davvero stupendo e se fosse per me lo prenderei subito senza neanche pensarci.....
    ecco qualcosa che ti potrebbe tornare utile:
    https://www.airsoftretreat.com/forum...&topic=30930.0

ciauuzzz

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red sam Visualizza il messaggio
    ciao io sono un felice possessore di un mp5 kurz e un mio amico mp5 pdw tutti e due galaxy.sono molto compatti e robusti oltre che sparare bene,potenti e precisi.solito lavoro di controllo gbox,pulitura grasso,rispessoramento quando ci vuole(non sempre),sostituzione boccole(meglio piene in acciao) e batteria piu' performante(se non la si usa solo come arma di supporto).un particolare che puo' creare blocco del fucile:il guida molla ha una rondellina striminziata alla base dove si appoggia la molla.questa si era incastrata alla fine della molla del pdw e si bloccava durante lo sparo.consiglio di eliminarla e se si vuole sostituire il reggimolla con uno in metallo 2° generazione gbox.per il resto ottima replica veramente ben fatta e funzionale, se sei intezionato all'acquisto io te la consiglio con poco piu' di 100 euro ti arriva a casa e ti solprendera' per potenza e maneggevolezza.100% clone marui ma con in piu' ingranaggi in acciaio,batteria,2 caricatori(1-40bb corto,1-200bb lungo)carica batteria.ottimo best-price acm
    ho letto nelle rece inglesi che il glaxy monta gia' boccole in acciaio.....

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho lrtto nelle rece inglesoi che il glaxy monta gia' boccole in acciaio.....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

posta che non trovo la riga......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RED SAM
    Club
    Non affiliato

Predefinito Pdw

chiedo scusa e' vero le boccole sono in metallo,mi sono confuso con un altro fucile che avevo smontato quel giorno.non vogliatemi male

Club
    non affiliato

Predefinito

io c'è l'ho e mi trovo bene solo ke non sono molto esperto e vorrei fare qualke modifica visto ke c'è l'ho originale cosa mi consigliate di modificare????'

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

consiglio di eliminarla e se si vuole sostituire il reggimolla con uno in metallo 2° generazione gbox.
    sia il kurz che il pdw montano un gear-box di 3a generazione. perchè un reggimolla di 2a generazione?

Club
    non affiliato

Predefinito

per favore le modifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/30309-mp5-PDW

http:www.softairmania.itthreads30309-mp5-PDW

mp5pdw

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.