Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Striker full custom o marui vsr 10 g spec

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Eagle
    Iscritto il
    21 Oct 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Striker full custom o marui vsr 10 g spec

    Ciao a tutti, volevo prendere un bolt action, che tanto mi affascinano
    Volevo chiedere un vostro pare
    Ho un budget di circa 300euro

    Sono indeciso fra:

    marui vsr 10 g spec completamente originale, dovrei trovarlo sui 260

    Striker corto della amoeba, quest'ultimo lo troverei a 150 circa
    E con le seguenti modifiche
    -Inner dedicata
    -Gommino hop up
    -TDC
    -distanziali
    -Modifica cilindro
    - camera pistone
    -Rhop
    Tutto della fps
    Per un totale di 170€ circa

    L'unico dubbio che ho sullo Striker e il gioco che si crea dopo un po' nella parte posteriore della leva di arma mento che ho visto in alcune recensioni di YT

    Vorrei ascoltare i vostri pareri

  2. #2
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Personalmente non ho esperienze dirette, ma ogni bolt action se lo vuoi performante davvero devi metterci mano. Sceglierei però di rivolgermi ad altro professionista del settore (senza aver mai avuto modo di provare ne fps ne lui), diciamo giusto perchè seguo da tempo i suoi custom e le sue creazioni su FB, tale Emanuele Salvatore (esc custom works). Ovviamente è un parere personale senza dati alla mano.

    Rava

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ho un vsr della well preparato da Emanuele, é precisissimo, se vuoi info piu dettagliate lo devo vendere e ti posso dire in pm che upgrade ha subito , faresti un affare lo vendo per inutilizzo.....

  4. #4
    Spina
    Club
    Black Eagle
    Iscritto il
    21 Oct 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ho un vsr della well preparato da Emanuele, é precisissimo, se vuoi info piu dettagliate lo devo vendere e ti posso dire in pm che upgrade ha subito , faresti un affare lo vendo per inutilizzo.....
    Ti ho scritto in privato

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hydranius Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto in privato
    Anche io

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Io ho lo striker corto (AS02) e per farlo andare veramente bene bastano pochi upgrade.

    Cilindro in acciaio Ares con pin saldati. (+- 50€)
    Rotella per regolazione TDC della Action Army (PER AS02, quella per lo 01 non è compatibile ed ha bisogno di modifiche perché il buco nello 01 è nella parte "che esce" della slitta, mentre nello 02 e 03 è nell'incavo). una ventina di €
    Gommino + pressore Maple Leaf (Autobot o Decepticon a tua scelta) da 50° 15€ in tutto
    Braccetto hop up per la camera stock da E.S. 13€
    Molla Guarder SP100 per AEG. 10€?

    Il tutto con meno di 100€ lo recuperi.

    La camera stock è perfetta, la canna stock va benissimo così com'è, il gommino ML fa il 95% del lavoro di un R-Hop, senza la rottura di scatole di reperire il tubo in silicone e diventare scemo a tagliare la patch.

    L'unico lavoro che viene richiesto è il taglio del ponte della canna, che si fa in letteralmente 3 minuti con una lima.

    Sicuramente risparmi su pezzi inutili ed estremamente costosi come la camera hop up della AA, che costa la bellezza di 60€ e perde aria in due fucili su 3. Inoltre ce ne sono due versioni, una che va solo sullo 01 ed una che invece va su tutte le versioni. La cosa divertente è che sono praticamente identiche e non c'è modo di capire se quella che prendi è nuova o vecchia. La versione vecchia comunque si può tornire. Ma se non hai un tornio o non sai a chi rivolgerti, diventa una rottura incredibile.

    I distanziali su una canna così corta non servono, se li vuoi comunque farli è una scemata (nastro isolante).

    Per carità, non voglio togliere il merito ad Emanuele o a qualunque altro preparatore. Però a farseli da soli i lavori c'è più gusto, e sicuramente il portafogli non ne risente più di tanto.

    la SP100 col setup appena descritto mi da 99.7 m/s super costanti (2 rilevazioni su 20 mi hanno dato 92.8 una e 100.1 la seconda) con gli 0.20, non essendoci praticamente Joule Creep anche con gli 0.30 mi resta a 0.99J

    In più se vuoi ridurre un bel po' il rumore basta un fermaporta in gomma sulla testa cilindro. Logicamente ti toglie un po' di potenza, ma si parla di 0.5 m/s che non è praticamente niente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303077-Striker-full-custom-o-marui-vsr-10-g-spec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.