Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Spina L'avatar di Tommy86
    Città
    Tavullia (PU)
    Club
    Ros Riccione

Predefinito 19-20/10/2019 Montefiore Conca, Gemmano, Mondaino (RN) -30H- Progetto: FarCry

Farcry Isla Bonita
    dopo la guerra.
    Tommy (Broker)
    Segretario - Tesoriere
    Ros Riccione www.rosriccione.it

Spina L'avatar di Strip
    Città
    Quarrata (PT)
    Club
    dragonforcesac

Predefinito

Far Cry

Complimenti veramente a tutti !!!
    Ma che dire di una gara che per me è stata epica e indimenticabile, una gara innovativa dove ci si può divertire anche senza cercare il risultato ma solamente a vedere ed interagire con quello che siete riusciti ad organizzare !!!
    Mi limiterò a questo commento perché per fare un debrifing scriverei un libro da quanti particolari e situazioni ci sarebbe da parlare di una gara che va veramente oltre la concezione che abbiamo oggi qui del softair ...
    Non ho parole per descrivere le emozioni che mi ha dato, mi sono scordato per tutta la gara di avere una famiglia a casa che mi aspettava (fossero così tutte le gare sono sicuro che arriverei ad un giorno di trovare la serratura di casa sostituita con i miei vestiti fuori).
    30 ore in cui mi sono trovato dentro un gioco libero a 360°, dove i personaggi non sono mai usciti dai ruoli, dove niente era scontato e le missioni si intrecciavano tra loro (una cosa incredibile per la prima volta non ho giocato il softair ma vissuto il softair).
    La cittadella: viva, vera, dove tutto non seguiva un copione ma veniva reinventato ad ogni situazione.
    Le fazioni: con i loro boss dove bastava una minima sbavatura e rischiavi di trovarti i fucili puntati...
    I personaggi all'interno del contesto: INARRIVABILI ad interpretazione!!! complimenti a tutti 100 Ottani, Dutch, Jeck Daniel's, l'acchiappa sogni, Wolf il grigio e tutti gli altri compresi gli operatori che fino all'ultimo non hanno mai mollato un secondo la loro parte.

Spettacolare... ragazzi grazie, grazie, mi sono buttato via... una gara unica e nuova. Davvero siete stati fantastici !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.