Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tiro non dritto, parabola verticale

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Black Eagle
    Iscritto il
    21 Oct 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito Tiro non dritto, parabola verticale

    TIRO NON DRITTO, PARABOLA ORIZZONTALE (titolo coretto)

    MARCA E MODELLO: G&G CM16 SRS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1MESE
    -PALLINI USATI: G&G 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: PARABOLA ORIZZONTALE
    -TEMPO DEL PROBLEMA: SEMPRE
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1V 30C
    -POTENZA: SCONOSCIUTA
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: TIRO PRECISO

    Ciao, gioco a softair da 1 mese nemmeno, ho un cm16 srs, ho notato però che il pallino ha una parabola orizzontale molto fastidiosa, può essere l hop up poco performante?! Asg e nuova, ma mi ritrovo il pallino che tira verso sinistra, quindi a distanza di 30/35 metri devo sempre mirare almeno 2metri più a destra
    capisco che è un fucile low cost, ma ci sono rimedi? perche cosi non riesco quasi mai a prendere al primo tiro, ma il primo tiro serve per farmi capire di quanto ancora devo spostarmi sulla destra
    gioco con degli 0.20, ma ieri ho provato anche degli 0.23 e non cambia assolutamente niente

    in sostanza, a causa di questa parabola, l'asg la ho azzerata a 20/25 metri e gia deriva della mia tacca di mira è molto molto a destra, se la sposto a 30/35 metri la devo del tutto mettere a destra, se volessi tirare piu lontano beh, inutile dirvelo, devo mirare 2 metri piu in altro e 2 metri a destra

    voglio anche dirvi che ho montato un ottica 3-9x44, capisco che non è l'asg adatta, ma mi diverto cosi
    capisco anche che non mi posso aspettare una rosata compatta a quella distanza, ma vi assicuro che per me , essendo la prima asg, è molto soddisfacente la rosata, ma sul punto di mira, non ci siamo proprio

    [Scusate la confusione al post]
    Ultima modifica di Hydranius; 21/10/2019 a 17:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads303068-Tiro-non-dritto-parabola-verticale

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.