Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema traiettoria pallini

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2019
    Messaggi
    3

    Exclamation Problema traiettoria pallini

    Salve a tutti, ho recentemente comprato la mia prima arma da softair (WinGun 1911 Sport 601MZ, l'ho testata un pò, ma ho notato che sparando al centro di un bersaglio i pallini vanno troppo in alto, il mirino è abbassato al massimo e la vite dell'hopup è alzata al massimo prima che non permetta al carrello di scorrere, come posso fare? se stringo al massimo la vite dell'hopup il pallino va comunque in alto

    ------ Post aggiornato ------

    Potrei provare a togliere completamente la vite?

    ------ Post aggiornato ------

    Ho fatto test da 3-5 metri
    Ultima modifica di YoshiVerde; 09/10/2019 a 17:51

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    È strumento softair non arma , le armi sono altro. Si tratta di una pistola low cost a CO2 , il problema principale di queste repliche è che la bomboletta di co,2 appena inserita per i primi colpi esprime potenze anche superiori al Joule ,per cui è facile che il bb vada in effetti Hop up , anche a Hop up scarico. Che bb usi ? Peso e marca. Poi se il problema si manifesta a distanza così ravvicinata allora è un marcato effetto Hop up , da solito un lieve eccesso di effetto Hop up si nota a fine traiettoria di tiro ovvero Almeno a 10-15 MT. Se il peso e qualità dei bb sono congrui allora c'è qualcosa che non va nel gommino e nel sistema di regolazione hop up che rimane i nserito

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Uso pallini 0.25 BIO JS-TACTICAL, il pallino impenna sia al primo colpo che a metà carica. ho provato a svitare completamente la vite dell'hopup ma senza risultato, credo che andrò a far dare una controllatina alla replica, sa più o meno quanto mi costerà?

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Se è nuova la riporterei in negozio. Mia opinione personale, le pistole al CO2 non andrebbero acquistate, la potenza a carica piena è di solito superiore al Joule , e poi hanno un tipi di valvole completamente inaffidabili, e causano malfunzionamenti molto precoci. Molto meglio una classica buona pistola di marca a green gas

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Me ne sono accorto pure io, è stata la mia prima asg che ho preso ad una fiera e non ne sapevo nulla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.