Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: G&p m100

  1. #1
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito G&p m100

    Buongiorno a tutti

    Volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare il motore G&P M100 efficency che ultimamente ho visto comparire in alcuni negozi online.
    Mi farebbe piacere sentire un vostro parere sulle prestazioni e come lo valutate con una lipo 7.4V.

    Grazie

    Inviato dal mio M933

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di provare il motore G&P M100 efficency che ultimamente ho visto comparire in alcuni negozi online.
    Mi farebbe piacere sentire un vostro parere sulle prestazioni e come lo valutate con una lipo 7.4V.

    Grazie

    Inviato dal mio M933
    Io lo lascerei stare, aver scritto m100significa aver realizzato un motore specifico per sforzi equivalenti di una molla m100 di un joule , quindi meglio un m120 che in linea teorica ha più coppia disponibile per lavorare su sforzi complessivi da 1 joule tipico delle asg italiche

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.