Quote Originariamente inviata da Cide87 Visualizza il messaggio
Diciamo che era un esperimento estremo anche per dilettarsi e “giocare” con le customizzazioni.Poi era anche per aumentare anche la prestazione della replica,i Marui da originali sparano circa a 0,80j suppongo per leggi giapponesi,per tanto qualche modifica era anche effettivamente per portarlo a filo j.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provo a spiegarmi meglio , i Marui sono settati per sparare a 0,80j , e con batterie di basso voltaggio , ma posso assicurarti che non ne risentono completamente in termini di precisione e gittata , proprio per la pignoleria dell'assemblaggio della Marui specifico per quella potenza.
Puoi upgradare un Marui è ovvio , ma sappi che i gear ed ingranaggi sono abbastanza conosciuti per la loro fragilità, come la sezione canna/hopup/spingipallino sono rinomati per l'accoppiamento certosino che ne fa dei Marui fucili estremamente precisi , in sintesi un Marui per rendere come da reputazione devi lasciarlo com'è, o al massimo cambi se dovessi sgranare il pistone ed eventualmente la molla ove dovessi scendere molto come potenza (ma in quel caso una discreta canna di precisione da 6,03 aumenti la potenza di 0,10/0,15 j senza toccare altro .... ). Quando cominci con le modifiche e rischi l'affidabilità, o peggio ancora vai a modificare letolleranze pressochè perfette dell'assemblaggio marui hai vanificato tutto ... a questo punto orientati su altre marche di linea alta e modifichi gear e gruppo "aria" a tuo piacimento ....