mah ... sinceramente mi hai fatto venire il dubbio ed ho ricontrollato ed il top di gamma della ICS siamo intorno i 500€ , mentre g&g intorno i 400, ci sono marui da 600 e più euro ma diciamo che quelli che interessano a te stanno sui 400/450 € .. detto questo, a mio avviso da ex meccanico di squadra sinceramente ormai a livello meccanico non vedo questa gran differenza , anzi ti dirò che spesso i gear box della marui come gli ingranaggi sono piu delicati degli altri, se cominci ad aumentare rof e potenza è facile spaccare tutto, ma se sei tra quei giocatori tranquilli che usano rigorosamente il fucile come consigliato dalla casa e ti piace pensare di aver il "marui" prendilo, obbiettivamente out of the box sei tranquillo di non aver sorprese (ma non le avresti nemmeno con i top di gamma g&g ed ICS) .
Personalmente non mi fanno impazzire gli scarrellanti perche indeboliscono la meccanica stressandola maggiormente , oltre al fatto che aumentando il rof cominci ad avere problemi , ma capisco l'immersione in piu che dici , io da giocatore di sostanza con pochi fronzoli , ho sempre puntato all'affidabilità delle asg piu che sull'estetica ...non immagini quanti fucili mi hanno portato per togliere lo scarrellamento ...
Detto questo in sintesi il Marui te lo consiglio se vuoi l'affidabilità e qualità ma LO LASCI com'è , usi batterie a basso voltaggio , altrimenti cominci ad avere problemi ... G&G ed ICS tollerano meglio modifiche meccaniche e batterie piu potenti risultando anch'essi ottimi fucili out of the box ..