mah ... sinceramente mi hai fatto venire il dubbio ed ho ricontrollato ed il top di gamma della ICS siamo intorno i 500€ , mentre g&g intorno i 400, ci sono marui da 600 e più euro ma diciamo che quelli che interessano a te stanno sui 400/450 € .. detto questo, a mio avviso da ex meccanico di squadra sinceramente ormai a livello meccanico non vedo questa gran differenza , anzi ti dirò che spesso i gear box della marui come gli ingranaggi sono piu delicati degli altri, se cominci ad aumentare rof e potenza è facile spaccare tutto, ma se sei tra quei giocatori tranquilli che usano rigorosamente il fucile come consigliato dalla casa e ti piace pensare di aver il "marui" prendilo, obbiettivamente out of the box sei tranquillo di non aver sorprese (ma non le avresti nemmeno con i top di gamma g&g ed ICS) .
Personalmente non mi fanno impazzire gli scarrellanti perche indeboliscono la meccanica stressandola maggiormente , oltre al fatto che aumentando il rof cominci ad avere problemi , ma capisco l'immersione in piu che dici , io da giocatore di sostanza con pochi fronzoli , ho sempre puntato all'affidabilitÃ* delle asg piu che sull'estetica ...non immagini quanti fucili mi hanno portato per togliere lo scarrellamento ...
Detto questo in sintesi il Marui te lo consiglio se vuoi l'affidabilitÃ* e qualitÃ* ma LO LASCI com'è , usi batterie a basso voltaggio , altrimenti cominci ad avere problemi ... G&G ed ICS tollerano meglio modifiche meccaniche e batterie piu potenti risultando anch'essi ottimi fucili out of the box ..