Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Asg/Abbigliamento

  1. #21
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    scusami ma che senso ha modificare la meccanica e la sezione canna/hop up che sono le parti che contraddistinguono i marui per la loro affidabilità e precisione ?? ti sei messo in testa il marui almeno prendilo e lascialo originale !! Differentemente prendi qualcos'altro e te lo fai customizzare .. almeno che non ti piaccia fare il figo con il "marui" ma che di Marui non ha più nulla....
    Diciamo che era un esperimento estremo anche per dilettarsi e “giocare” con le customizzazioni.Poi era anche per aumentare anche la prestazione della replica,i Marui da originali sparano circa a 0,80j suppongo per leggi giapponesi,per tanto qualche modifica era anche effettivamente per portarlo a filo j.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Spina L'avatar di GeicoX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Un custom di quel genere ci sta se vuoi portare la replica a filo Joule e quindi devi avere una meccanica rinforzata (più che altro ingranaggi e boccole). Volendo puoi montare una terna SHS o WII TECH per SRE, lucidando e eliminando eventuali bave, risparmiando qualcosa. Nel custom che hai postato io non cambierei l'hop-up, l'asta spingipallino e forse anche la canna... Ma cambierei lo spingipallino con uno con Or (Fps, SHS...). Occhio alla molla da 100 che dovresti essere proprio al limite se non over. Detto questo però queste modifiche non le farei da appena preso nuovo, anche perchè stiamo parlando di un Marui e come esce dalla scatola va da dio... L'unica cosa che invece gli monterei anche subito da nuovo è il TITAN!! Secondo me è quello "l'investimento" più sensato e che davvero ti rende l'asg su un altro livello!

  3. #23
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GeicoX Visualizza il messaggio
    Un custom di quel genere ci sta se vuoi portare la replica a filo Joule e quindi devi avere una meccanica rinforzata (più che altro ingranaggi e boccole). Volendo puoi montare una terna SHS o WII TECH per SRE, lucidando e eliminando eventuali bave, risparmiando qualcosa. Nel custom che hai postato io non cambierei l'hop-up, l'asta spingipallino e forse anche la canna... Ma cambierei lo spingipallino con uno con Or (Fps, SHS...). Occhio alla molla da 100 che dovresti essere proprio al limite se non over. Detto questo però queste modifiche non le farei da appena preso nuovo, anche perchè stiamo parlando di un Marui e come esce dalla scatola va da dio... L'unica cosa che invece gli monterei anche subito da nuovo è il TITAN!! Secondo me è quello "l'investimento" più sensato e che davvero ti rende l'asg su un altro livello!
    Grazie per i consigli!Per il discorso Titan purtroppo non ho idea di come funzioni,mi sto documentando su tante cose in questi giorni...se hai la pazienza di spiegarmi sono tutt’orecchi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GeicoX Visualizza il messaggio
    Un custom di quel genere ci sta se vuoi portare la replica a filo Joule e quindi devi avere una meccanica rinforzata (più che altro ingranaggi e boccole). Volendo puoi montare una terna SHS o WII TECH per SRE, lucidando e eliminando eventuali bave, risparmiando qualcosa. Nel custom che hai postato io non cambierei l'hop-up, l'asta spingipallino e forse anche la canna... Ma cambierei lo spingipallino con uno con Or (Fps, SHS...). Occhio alla molla da 100 che dovresti essere proprio al limite se non over. Detto questo però queste modifiche non le farei da appena preso nuovo, anche perchè stiamo parlando di un Marui e come esce dalla scatola va da dio... L'unica cosa che invece gli monterei anche subito da nuovo è il TITAN!! Secondo me è quello "l'investimento" più sensato e che davvero ti rende l'asg su un altro livello!
    https://youtu.be/MBYAybNU0sI
    Ho trovate tutte le info che cercavo!Una bomba sta cosa!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cide87 Visualizza il messaggio
    Diciamo che era un esperimento estremo anche per dilettarsi e “giocare” con le customizzazioni.Poi era anche per aumentare anche la prestazione della replica,i Marui da originali sparano circa a 0,80j suppongo per leggi giapponesi,per tanto qualche modifica era anche effettivamente per portarlo a filo j.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Provo a spiegarmi meglio , i Marui sono settati per sparare a 0,80j , e con batterie di basso voltaggio , ma posso assicurarti che non ne risentono completamente in termini di precisione e gittata , proprio per la pignoleria dell'assemblaggio della Marui specifico per quella potenza.
    Puoi upgradare un Marui è ovvio , ma sappi che i gear ed ingranaggi sono abbastanza conosciuti per la loro fragilità, come la sezione canna/hopup/spingipallino sono rinomati per l'accoppiamento certosino che ne fa dei Marui fucili estremamente precisi , in sintesi un Marui per rendere come da reputazione devi lasciarlo com'è, o al massimo cambi se dovessi sgranare il pistone ed eventualmente la molla ove dovessi scendere molto come potenza (ma in quel caso una discreta canna di precisione da 6,03 aumenti la potenza di 0,10/0,15 j senza toccare altro .... ). Quando cominci con le modifiche e rischi l'affidabilità, o peggio ancora vai a modificare letolleranze pressochè perfette dell'assemblaggio marui hai vanificato tutto ... a questo punto orientati su altre marche di linea alta e modifichi gear e gruppo "aria" a tuo piacimento ....

  6. #26
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Comprare un Marui è come acquistare una Rolls: la compri e la tieni così, punto Non gli fai poi il tuning, A meno di chiamarsi John Lennon, al quale però hanno poi rifiutato l'assistenza ufficiale Rolls disconoscendola come loro auto!
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Comprare un Marui è come acquistare una Rolls: la compri e la tieni così, punto Non gli fai poi il tuning, A meno di chiamarsi John Lennon, al quale però hanno poi rifiutato l'assistenza ufficiale Rolls disconoscendola come loro auto!
    ineccepibile !

  8. #28
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito


    Arrivato il bambino nuovo.Spara già che è una meraviglia,seguirò i vostri consigli e lo terrò così com’è.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Spina L'avatar di GeicoX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Da sbavo l' mk18, ottima scelta! Se posso chiedere, quanto gli hai dato? Puoi mica farmi sapere se anche su quel modello si blocca il ciclo nei colpi singoli rapidi? Grazie

  10. #30
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GeicoX Visualizza il messaggio
    Da sbavo l' mk18, ottima scelta! Se posso chiedere, quanto gli hai dato? Puoi mica farmi sapere se anche su quel modello si blocca il ciclo nei colpi singoli rapidi? Grazie
    L’ho pagato 600€.Per il discorso del blocco onestamente non ti saprei dire,dovrei fare un test ma spero di no!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.