Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Asg/Abbigliamento

  1. #11
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mah io non lo prenderei, ripeto di marui ne ho avuti 3 e li ho sempre rivenduti dopo pochissimo tempo .. non li reputo così tanto preziosi da spenderci 550€ per un usato di qualche anno tra l'altro quel modello non mi fa impazzire , ovviamente si tratta di gusti .. almeno vedi di farti dare il calcio originale..

    eccoti una recensione : https://www.softairmania.it/threads/...-K-416D-Devgru
    la recensione pare molto entusiastica!Di listino viene 690€ probabilmente HK si fa pagare dei diritti più alti altrimenti non capisco la differenza con l’mk18 che viene 619€.Comunque sarebbe usata per modo dire,questo che me la vende credo sia un ragazzo con ampia disponibilità dato che aveva tipo 20 asg “così per collezione” ha detto Mi darebbe anche il calcio originale certo anche se non lo metterei onestamente..boh ci penso su qualche giorno..

  2. #12
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Sparo la mia opinione.

    Mimetiche: originali perché le trovi davvero ovunque e soprattutto su ebay (nei vari domini: .it, .com, .uk.co etc)
    Replica da usare: dovresti parlarne con il club con cui giochi/ giocherai perché magari hanno intenzione di proporti un ruolo specifico e quindi andrebbe a farsi benedire il discorso mi piace quella e quindi la prendo.
    Circa il Marui in generale: 550 per un usato con 2 caricatori e qualche accessorio è proprio tanto, nelle settimane precedenti a questa se ne sono visti andare via per prezzi compresi tra i 300 e i 400 (con caricatori, non ricordo gli eventuali accessori), comunque la serie SRE andrebbe usata prevalentemente in singolo e le preparazioni sono davvero limitate (al massimo puoi modificarla al fine di avere molta coppia subito, ma difficilmente si vedono settate in high speed).
    Quella che tu hai visto dal venditore NON è il 416 DEVGRU ma è il 416 D.
    Secondo me, le repliche di qualità, le produce ancora la VFC (che fino a qualche anno fa aveva davvero i loghi originali).
    Ultima modifica di a.iaqui; 05/10/2019 a 17:44

  3. #13
    Spina L'avatar di GeicoX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao, secondo me quel Marui a 550 è tanto, con 50 euro in più te lo prendi nuovo e con i loghi (in quello sono pure cancellati per la questione dei diritti Umarex/HK)! Il Marui io te lo consiglio se vuoi un Aeg affidabile (con le 7.4 e stop) con maggior attenzione ai particolari e al realismo, quindi bolt stop, bolt catch, scarrellamento, "rinculo" Se invece vuoi proprio il realismo più simile possibile al real steel devi andare sulle repliche a gas (Vfc/Umarex in primis) con i pro e contro che ne conseguono... Se non mi fosse capitato un Marui 416D sre usato avrei preso sicuramente un Vfc 416 A5 gbb... Gli scatti, la leva d'armamento funzionante per incamerare, il recoil, il rumore, il feeling del grilletto ecc non sono minimamente paragonabili a qualsiasi elettrico. Un difetto che ho constatato anche sul mio Marui 416, non so se abbiano risolto nei nuovi, è che si blocca il ciclo con i singoli in rapida successione; devi mettere in automatico, sparare breve raffica e si sblocca... Molto fastidioso e per adesso so che è risolvibile solo con MOSFET
    Ultima modifica di GeicoX; 05/10/2019 a 21:41

  4. #14
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GeicoX Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me quel Marui a 550 è tanto, con 50 euro in più te lo prendi nuovo e con i loghi (in quello sono pure cancellati per la questione dei diritti Umarex/HK)! Il Marui io te lo consiglio se vuoi un Aeg affidabile (con le 7.4 e stop) con maggior attenzione ai particolari e al realismo, quindi bolt stop, bolt catch, scarrellamento, "rinculo" Se invece vuoi proprio il realismo più simile possibile al real steel devi andare sulle repliche a gas (Vfc/Umarex in primis) con i pro e contro che ne conseguono... Se non mi fosse capitato un Marui 416D sre usato avrei preso sicuramente un Vfc 416 A5 gbb... Gli scatti, la leva d'armamento funzionante per incamerare, il recoil, il rumore, il feeling del grilletto ecc non sono minimamente paragonabili a qualsiasi elettrico. Un difetto che ho constatato anche sul mio Marui 416, non so se abbiamo risolto nei nuovi, è che si blocca il ciclo con i singoli in rapida successione; devi mettere in automatico, sparare breve raffica e si sblocca... Molto fastidioso e per adesso so che è risolvibile solo con MOSFET
    Ok allora passo l’usato.Potrei optare per l’mk18 a 619€.Quello che cerco appunto è un asg elettrico quanto più simile alla versione reale possibile,per un maggiore senso di immedesimazione niente di più.Repliche a gas scartate per i contro del caso.Certo se riuscissi a trovare un marui usato ad un prezzo onesto sarebbe meglio ma in giro non se ne trovano.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina L'avatar di GeicoX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Allora ti se già risposto da solo asg elettrico quanto più simile alla versione reale (parlando delle funzioni ed estetica) penso proprio che devi puntare al Marui SRE. Oltre tutto molto bello l'mk18 Marui! Usato qualcosa si trova ma devi avere pazienza per trovare quello che cerchi a un prezzo giusto, e comunque usato metti in conto di aprirlo per una controllata e fare una bella pulizia e lubrificazione... appena ho preso il mio l'ho aperto tutto senza risparmiare una vite e dentro al cilindro c'era la "marmellata" mischiata a terra/polvere
    Ultima modifica di GeicoX; 06/10/2019 a 00:44

  6. #16
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Non sono abituato a fare lo stronzo di turno, ma sinceramente mi domando che softair giocasse Cide87 7/8 anni di non gioco non sono un periodo tale da aver sconvolto il mondo! (sempre del softair) I setup di squadra si usavano, forse, più allora che non oggi (visto lo scazzamento globale).
    L'unica cosa che è cambiata sono i prezzi delle ASG che trovavi al top di gamma intorno ai 250 euro è ora te li chiedono per quasi un GB! Inoltre le cinesate di un tempo sono decisamente migliorate, ma i prezzi sono saliti di conseguenza
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non sono abituato a fare lo stronzo di turno, ma sinceramente mi domando che softair giocasse Cide87 7/8 anni di non gioco non sono un periodo tale da aver sconvolto il mondo! (sempre del softair) I setup di squadra si usavano, forse, più allora che non oggi (visto lo scazzamento globale).
    L'unica cosa che è cambiata sono i prezzi delle ASG che trovavi al top di gamma intorno ai 250 euro è ora te li chiedono per quasi un GB! Inoltre le cinesate di un tempo sono decisamente migliorate, ma i prezzi sono saliti di conseguenza

    Concordo !

  8. #18
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Non sono abituato a fare lo stronzo di turno, ma sinceramente mi domando che softair giocasse Cide87 7/8 anni di non gioco non sono un periodo tale da aver sconvolto il mondo! (sempre del softair) I setup di squadra si usavano, forse, più allora che non oggi (visto lo scazzamento globale).
    L'unica cosa che è cambiata sono i prezzi delle ASG che trovavi al top di gamma intorno ai 250 euro è ora te li chiedono per quasi un GB! Inoltre le cinesate di un tempo sono decisamente migliorate, ma i prezzi sono saliti di conseguenza
    Che i prezzi siano cambiati l’avevo notato,pensavo appunto che fossero giustificati da nuove tecnologie/accorgimenti vari ecc per quele sto chiedevo info...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    In allegato ho postato una scansione di un preventivo di un 416 Marui custom,che come prezzo è pari all'mk18.Dentro ho messo un po di tutto giusto per avere un totale con tutte le modifiche del caso.Cosa ne pensate?Cosa parto a depennare per far scendere un pò il prezzo?
    Icone allegate Icone allegate Image101019144217.pdf‎  

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cide87 Visualizza il messaggio
    In allegato ho postato una scansione di un preventivo di un 416 Marui custom,che come prezzo è pari all'mk18.Dentro ho messo un po di tutto giusto per avere un totale con tutte le modifiche del caso.Cosa ne pensate?Cosa parto a depennare per far scendere un pò il prezzo?

    scusami ma che senso ha modificare la meccanica e la sezione canna/hop up che sono le parti che contraddistinguono i marui per la loro affidabilità e precisione ?? ti sei messo in testa il marui almeno prendilo e lascialo originale !! Differentemente prendi qualcos'altro e te lo fai customizzare .. almeno che non ti piaccia fare il figo con il "marui" ma che di Marui non ha più nulla....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.