Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [PROBLEMA GENERICO] kwc pt92 spara solo a raffica

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliao
    Iscritto il
    03 Oct 2019
    Messaggi
    1

    Unhappy [PROBLEMA GENERICO] kwc pt92 spara solo a raffica

    ciao a tutti ho acquistato una pistola a co2 modello kwc pt92, oggi l'ho ricevuta e ho utilizzato per la prima volta un arma softair e ho subito notato che qualcosa non andava, la pistola spara solo a raffica.. sul sito dove l'ho acquistata c'e scritto: ModalitÃ* di sparo: Colpo singolo e Raffica ma io se sposto quella leva che si usa anche per la sicura (si chiama selettore?) non cambia nulla, sul manuale è indicato che spostandola verso sopra si inserisce la sicura e fin qui tutto ok, nella posizione centrale dovrebbe fare il colpo singolo e nella posizione giu il colpo è a raffica, io ho provato entrambe le posizioni ma spara solo a raffica!! è difettosa o sbaglio qualcosa? che sfortuna

    se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2019
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Se l'hai appena acquistata rimandala indietro,non si smonta roba in garanzia...anche se magari è una stupidata da mettere a posto.
    Mo

    Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.