Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: App GPS Waypoint importare punti

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito App GPS Waypoint importare punti

    Ciao a tutti, da diverso tempo quando vado in pista con la moto uso uno smartphone con una app gps (racechrono) abinata a un gps bluetooth, quest'accoppiata è sempre andata bene non mi perde mai un giro o un intermedio e anche verificando le traiettorie sono abbastanza precise


    Siccome uso in moto su strada ho il tomtom utilizzo un software ITN Converter per creare i miei percorsi, questo software mi permette di esportare i file in vari formati

    Girando ho trovato questa app GPS Waypoint della bluecover che mi permette di scegliere se usare il gpa del telefono o uno esterno e mi da la possibilità di importare i vari punti o in formato csv o gpx

    Problema ho difficoltà ha importare punti si questa app...non è che magari qualcuno la conosce?



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    forse ho capito dove e cosa sbaglio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    nonostante avevo capito dove sbagliavo non riuscivo a uscirne fuori, inizialmente il problema che itn crea un file csv diciamo fatto male e le coordinate vanno inserite in decimale, ieri sera ci ho perso tempo ma sbaglio qualcosa e il file che creo non è buono
    stamattina ho fatto un'altra strada
    ho creato un file kml tramite googlemaps e poi l'ho convertito in gpx e successivamente importato nella app e ha funzionato subito ora non mi resta che fare una prova pratica dell'app abinata a un gps bt esterni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    testata oggi in auto ed è andata bene su una zona dove i cellulari non prendono

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.