Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto taurus pt99

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2019
    Messaggi
    2

    Angry Aiuto taurus pt99

    Salve a tutti, giorni fa ho comprato una taurus pt99 a co2 e avendola provata per testarla mi sono saltati fuori dei dubbi (è la mia prima pistola a co2):
    1- è normale che il cane nella parte superiore si stia smussando? (Si nota abbastanza a cane armato)
    2- qua e la ci sono un po di giochi, come il selettore di fuoco destro e il meccanismo tra il grilletto e il gruppo scatto nella parte destra della pistola, inoltre il selettore presenta uno strano *click* quando lo si sposta da full auto a semi, a volte fermandosi a metà.
    3- com'è possibile che al secondo giorno di prova di sparo della pistola (oggi) a volte anche se il selettore è impostato su fuoco semi automatico la pistola spara in full auto? (Però basta selezionare full auto e tornare a semi per farla funzionare correttamente)
    È possibile una cosa del genere (avendola pagata 120€) dopo averla comprata da 2 giorni??!

  2. #2
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Ciao,
    Posto che la sfiga esiste e puoi beccare una replica da 1000€ piena di difetti, per quanto riguarda il cane, potresti Postare una foto?
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Guarda, ho un problema nel caricarla, pero ti dico che nello spigolo dove batte sul percussore si sta creando una bruttissima sfregiatura di colore metallo vivo che sovrasta il total black della replica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.