la g7 è l'ideale. al max prendete la coppia che la pagate sugli 80/85 euro. avete 2 radio 2 pacchi batteria e caricabatterie. a testa siete sulla quarantina d'euri.....
la g7 è l'ideale. al max prendete la coppia che la pagate sugli 80/85 euro. avete 2 radio 2 pacchi batteria e caricabatterie. a testa siete sulla quarantina d'euri.....
consiglio caldamente la coppia di g7, come dice diossina.
se invece vuoi proprio spendere poco puoi prenderti una brondi fx-10 con quasi 20€ ma tieni a mente che la dovrai cambiare. la g7 la compri una volta e la sfrutti sempre
In attesa della conferma e-mail
concordo pienamente con shinobi
grazie a tutti per i pareri ragazzi, allora aspetterò e prenderemo questa coppia di g7. grazie ancora
secondo me l'importante è che sia doppia banda (lpd - pmr) e che abbia fra gli accessori qualche mod. di auricolare (per avere scelta a seconda di come uno si trova meglio).....la intek che alcuni miei compagni usano può andar bene....è chiaro, la g7 è il top.
consiglio le puxing px777-plus uhf, quindi coprono pmr e lpd, si trovano su ebay a prezzi accessibilissimi.
ma per le puxing vanno bene qualsiasi auricolare??????????
oppure volendo io ho questa ed è ottima
https://www.freeshop.sm/intek_minico...79ed12d1660c02
le radio che ha proposto mtvm sono al prezzo che intendevo spendere, qualcuno per caso sà dirmi se vale la pena spendere 60 euro per una coppia di radio del genere?
