Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Scelta radio

  1. #11
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    la g7 è l'ideale. al max prendete la coppia che la pagate sugli 80/85 euro. avete 2 radio 2 pacchi batteria e caricabatterie. a testa siete sulla quarantina d'euri.....

  2. #12
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    consiglio caldamente la coppia di g7, come dice diossina.
    se invece vuoi proprio spendere poco puoi prenderti una brondi fx-10 con quasi 20€ ma tieni a mente che la dovrai cambiare. la g7 la compri una volta e la sfrutti sempre

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    concordo pienamente con shinobi

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    grazie a tutti per i pareri ragazzi, allora aspetterò e prenderemo questa coppia di g7. grazie ancora

  5. #15
    messico
    Visitatore

    Predefinito

    secondo me l'importante è che sia doppia banda (lpd - pmr) e che abbia fra gli accessori qualche mod. di auricolare (per avere scelta a seconda di come uno si trova meglio).....la intek che alcuni miei compagni usano può andar bene....è chiaro, la g7 è il top.

  6. #16
    Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    15 Nov 2006
    Messaggi
    167

    Predefinito

    consiglio le puxing px777-plus uhf, quindi coprono pmr e lpd, si trovano su ebay a prezzi accessibilissimi.

  7. #17
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ma per le puxing vanno bene qualsiasi auricolare??????????

  8. #18
    Spina L'avatar di MTVM Cicciopolenta
    Club
    X° Dragoni
    Età
    35
    Iscritto il
    14 Jul 2006
    Messaggi
    66

  9. #19
    Spina L'avatar di MTVM Cicciopolenta
    Club
    X° Dragoni
    Età
    35
    Iscritto il
    14 Jul 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    oppure volendo io ho questa ed è ottima

    https://www.freeshop.sm/intek_minico...79ed12d1660c02

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    le radio che ha proposto mtvm sono al prezzo che intendevo spendere, qualcuno per caso sà dirmi se vale la pena spendere 60 euro per una coppia di radio del genere?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.