MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ics m3 grease gun
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:4 anni
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: supreme ed extreme 0,25 grammi bio
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA:difficoltÃ* a spessorare gearbox
-TEMPO DEL PROBLEMA: da auando l'ho aperta per manutenzione
-BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 v 25-50c turnigy
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 75
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:spessoramento ottimale e nuovo gruppo aria
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI principiante

Salve, ho aperto il mio grease gun della ics dopo anni di onorato lavoro, è arrivato il momento di rinfrescarlo un pochino dato che le prestazioni ultimamente sono calate.
La prova siringa è mediocre ed il pad di battuta in gomma è pressochè inesistente, il pistone mostra segni di usura sugli ultimi denti(quelli dell'aggancio con il settoriale). Ma dopo questo breve preambolo di ciò che ho trovato dentro da sostituire, il vero problema sta nello spessoramento, ha boccole da 8 mm piene che fuoriescono abbastanza all interno del gearbox per cui fò molta fatica nel trovare uno spessoramento adeguato. Di serie gli ingranaggi erano spessorati troppo serrati non giravano liberissimi, tant'è che ad esempio sopra al settoriale non riesco proprio a mettercelo lo spessore. Sono partito con spessori fps 0,10 I più sottili ma nonostante ho poco margine. Secondo voi posso far a meno di mettere lo spessore nella parte superiore del settoriale per cercare di farli girare fluidi?
Grazie