Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema traiettoria m4a1

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito Problema traiettoria m4a1

    Buongiorno ho un problema con il mio fucile m4a1 marca golden bow con calcio fisso.
    L ho comprato 11 anni fa ed usato 3 volte dopodiché messo da parte sia x cambio lavoro "non riuscivo più con le uscite" e sia x il fatto che quando sparavo i pallini uscivano a parabola.
    Settimana scorsa l ho regalato a mio nipote x giocare in campagna a tiro a bersaglio dopo averci sostituito il gommino hop up di pochi euro.
    Il problema sta nel fatto che quando spara i pallini non hanno la stessa traiettoria, cioè una spara un po' più a sinistra l altro più a destra, l altro ancora più in alto ed è davvero difficile colpire un obbiettivo.
    Avete dei consigli da darmi?
    Premetto che i pallini che uso sono i 0.20.

  2. #2
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Ciao
    Ti consiglio di postare un area Tech center la tua richiesta, cercando di aggiungere anche quante più informazioni possibili sullo stato della replica a partire dalla potenza ed upgrade eseguiti

    Molto probabilmente ci sarà da intervenire nuovamente sul gommino e soprattutto sul pressore. Come linea generale ti direi che se il gommino è morbido è preferibile un pressore duro.
    Questa è più o meno la scelta che faccio io ma in Tech center avrai modo di sentire diversi pareri molto utili e maggiormente precisi in base a quanto riuscirai a descrivere la situazione.

    Inviato dal mio M933

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2019
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio e mi scuso x aver sbagliato sezione adesso posto in area apposita.
    Grazie ancora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.