Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Hopup compatibile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2019
    Messaggi
    21

    Predefinito Hopup compatibile

    Salve a tutti,
    sono un principiante e da poco possessore di un M4 Classic Army comprato di seconda mano.
    Siccome mi piace smanettare ho smontato l'upper receiver ed ho notato che l'hopup è di questo tipo in foto.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Hopup_CA.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   46.7 KB 
ID: 321129
    Non è il solito a foma di T, la parte inferiore che si innesta al caricatore è sul lower receiver e fissato con due vitine.
    La mia domanda è: il classico hopup a forma di T (T-hopup) che vedo nel 90% dei casi come questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup_std.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   49.0 KB 
ID: 321130
    è compatibile col mio?
    Se lo volessi sostituire è possibile?
    Che differenze ci sono col mio attuale?
    Grazie a chi di voi esperti mi vorrà rispondere.
    Ciao.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Ciao,potrebbe essere compatibile solo adattando il lower receiver..
    Devi infatti eliminare con un dremel la parte di plastica che permette di fissare l'hop up diviso in due..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ma lascia stare quello in plastica al massimo cambi gommino e pressore

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2019
    Messaggi
    21

    Predefinito