Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Hopup compatibile

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carlonb Visualizza il messaggio
    Grazie dei chiarimenti.
    In particolare bombardiere ha centrato il mio dubbio.
    Con questo hopup diviso in due permette l'apertura a compasso dell'upper receiver, quindi lo spingipallino si "appoggia" da sotto ed il tutto viene chiuso dalla metà inferiore dell'hopup.
    Gli HU a "pezzo intero" T-Hopup invece credo di capire che l'upper receiver va inserito a scorrimento, questo permette allo spingipallino di infilarsi nel T-Hopup..... ho detto bene?
    Se ho detto bene allora mi è chiaro come smontare/rimontare l'upper receiver in modo corretto.
    Se non ho capito per favore ditemelo...
    Grazie dei chiarimenti

    P.S. Non sono sicuro che sia CA cosi mi ha detto chi me l'ha venduto, i gusci sono in plastica, l'outer barrel tutto metallo, sui gusci non c'è nessuna scritta, solo made in Taiwan.

    P.S.2 Il mio upper receiver possiede le due alette forate posteriori per il PIN BLock posteriore (ho letto meglio il post di bombardiere).
    È esatto

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2019
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Un grande grazie a tutti, ho capito un bel pò di cose in piu'.
    Sono entrato in questo mondo per caso leggendo in rete, non sono interessato al gioco di combattimento ma al max faccio un pò di plinking in giardino. Quello che mi ha affascinato è la tecnica (meccanica ed elettrica/elettronica) che c'è dietro a tutto questo ed essendo un hobbista elettronico sono stato colpito dai sistemi con controllo della replica tramite mosfet (piu' o meno complessi). Penso di autocostruirmene uno semplice per il solo ausilio all'interruttore del grilletto (ripeto, mi piace smanettare).
    Grazie a tutti di nuovo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.