Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Umarex hdr 50

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2019
    Messaggi
    8

    Thumbs up Umarex hdr 50

    Ho acquistato di getto questa pistola vista casualmente in una pubblicità. E' la mia prima pistola in assoluto, ho qualche esperienza con l'arco ma volevo avvicinarmi alle armi corte, e l'ho comprata. Ricevuta in pochi giorni con adeguata scorta di bombolette e pallini in gesso marcanti 'Chalkballs' con le quali mi sto divertendo a tirare a sagome pubblicitarie in cartone che avevo in negozio e a bersagli acquistati in fogli su Amazon. Pur con semplici palle in gesso a 5m fora i fogli di cartone e polistirolo di 3cm, e a 10m fa dei bei bozzi. Non ho esperienza e non potrei esprimermi sulla 'precisione' ma vedo che da subito riesco a colpire più o meno dove volevo, con approssimazione di qualche cm ma il bersaglio grosso lo becco Su Aliexpress ho ordinato 'senza sapere nè leggere nè scrivere' questo mirino https://it.aliexpress.com/item/32984358 ... 4c4ddGfrs5 quando arriva chiederò info per utilizzarlo! Nel complesso da neofita consiglio questa pistola a chi volesse divertirsi 'senza impegno' o come deterrente da tenere in casa e utilizzare molto responsabilmente
    Ultima modifica di BearHDR50; 19/09/2019 a 12:41

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ciao, dubito che sia una replica da softair...
    dubito sia entro il joule di potenza.

    qui si parla di repliche giocattolo con potenze inferiori al joule e del loro utilizzo in ambito di softair.

    grazie

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2019
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    ciao, dubito che sia una replica da softair...