Ho acquistato di getto questa pistola vista casualmente in una pubblicità. E' la mia prima pistola in assoluto, ho qualche esperienza con l'arco ma volevo avvicinarmi alle armi corte, e l'ho comprata. Ricevuta in pochi giorni con adeguata scorta di bombolette e pallini in gesso marcanti 'Chalkballs' con le quali mi sto divertendo a tirare a sagome pubblicitarie in cartone che avevo in negozio e a bersagli acquistati in fogli su Amazon. Pur con semplici palle in gesso a 5m fora i fogli di cartone e polistirolo di 3cm, e a 10m fa dei bei bozzi. Non ho esperienza e non potrei esprimermi sulla 'precisione' ma vedo che da subito riesco a colpire più o meno dove volevo, con approssimazione di qualche cm ma il bersaglio grosso lo beccoSu Aliexpress ho ordinato 'senza sapere nè leggere nè scrivere' questo mirino https://it.aliexpress.com/item/32984358 ... 4c4ddGfrs5 quando arriva chiederò info per utilizzarlo! Nel complesso da neofita consiglio questa pistola a chi volesse divertirsi 'senza impegno' o come deterrente da tenere in casa e utilizzare molto responsabilmente
![]()