ciao a tutti,
purtroppo oggi a fine giocata, ho visto che nonostante la sicura il fucile spara lo stesso a colpo singolo... come mai? cosa può essere? riparazione difficile?
ciao a tutti,
purtroppo oggi a fine giocata, ho visto che nonostante la sicura il fucile spara lo stesso a colpo singolo... come mai? cosa può essere? riparazione difficile?
non e' difficile, ma credo che al 99% ti tocchera' aprire il gb.
quasi sicuramente e' quel pezzettino di plastica (di cui non ricordo il nome) che con il fucile in sicura va a bloccare in modo "meccanico" il grilletto.
si chiama sicura interna, e' un perno che blocca il grilletto, sicuaremente si e' svitata la vite.
devi aprire il gear box
mmmmm....secondo me si è proprio spezzato il braccetto.
mmmmh, boh sempra strano che si rompe... ma tutto puo' essere
smontare e rimontare il gear box...c'e' pericolo che poi il mio fucile non funzioni più? (considerate che non ho mai aperto un fucile in vita mia...e un po' mi fa "paura")
anche io l'ho fatto senza aver visto mai nessuno farlo... la prima volta ci ho perso 2 pomeriggi per rikiuderlo...la seconda volta un paio di ore![]()
piano piano, con tanta pazienza si fa tutto.... pero' ti puoi aiutare con delle guide che trovi nel forum!!!![]()