semplicemente spendi solo soldi..forse con un po di + ci compri una carabina di libera vendita e ti diverti di +..2 j con pallini e una canna così corta (ke dubito ti faccia arrivare a questa potenza così facilmente) a 2 j a 20 metri c'hai già un tiro approsimativo in confronto del + scrauso diana o gamo o simili...


Portale
Lo staff







