Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: che molla ho?

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    semplicemente spendi solo soldi..forse con un po di + ci compri una carabina di libera vendita e ti diverti di +..2 j con pallini e una canna così corta (ke dubito ti faccia arrivare a questa potenza così facilmente) a 2 j a 20 metri c'hai già un tiro approsimativo in confronto del + scrauso diana o gamo o simili...

  2. #12
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferynfox Visualizza il messaggio
    kame nn voglio andarti contro pero si sa bene che molta gente si aumenta la potenza del proprio fucile...per riuscire a sparare di piu(intendo la distanza)....o sbaglio???
    cmq la spiega fisica mi garba molto complimenti
    :-d

    stai sicuro che questa gente con me non gioca di certo

  3. #13
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    già acquistare un cinesone e non verificare l'energia del pallino mi sembra vada contro la legge, poi aumentare apposta...è da frustare uno così...

  4. #14
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    1,169

    Predefinito

    ma dai su
    ha detto che nn le usa i game

    mi sembra che anche il mitico luky abbia dei fucili a 2j per esperimenti suoi
    quando, in un post, l'ha detto mi sembra che nessuno gli sia andato contro cosi

    quindi.....

  5. #15
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    1,169

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferynfox Visualizza il messaggio
    kame nn voglio andarti contro pero si sa bene che molta gente si aumenta la potenza del proprio fucile...per riuscire a sparare di piu(intendo la distanza)....o sbaglio???
    cmq la spiega fisica mi garba molto complimenti
    :-d
    forse volevi intendere modificare ma sempre stando nel j????

    se è cosi, è vero, tutti lo fanno per portare la propri asg a 0.99j esatti:-d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.