-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4a1 Sportline ICS , low cost
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata
-UPGRADES O MODIFICHE: cambio conico,pistone,motore (tutti gli altri pezzi sono originali)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Durante la prova spessoramento il conico fischia, sia se troppo alto sia se troppo basso, sia se spessorato nella maniera corretta.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: ho spessorato molti gearbox,ma mai ICS, negli altri questo problema non mi è mai presentato

Salve, un mio socio dovendo cambiare motore, lo ha cambiato con un m120 g&p di conseguenza ha cambiato anche il pistone con uno shs allegerito con denti in metallo. Dopo un paio di mesi ha sgranato il conico. Quindi gli ho sostituito il conico con uno della G&G o anche con uno XYT : spessorandolo però ho notato che il conico fischia durante la prova ma non ha nessun impedimento (girando con le dita a gearbox vuoto il settoriale).
Premetto che ho provato a spessorarlo anche troppo alto o troppo basso, il rumore non svanisce
Credete sia dovuto al grasso? avendo finito quello della lonex ho dovuto utilizzare quello spray per ingranaggi della hyper
https://www.titano-store.com/visuali...er_Grease.html
Sapete quale altro problema può essere ?