Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info Bolt catch funzionante

  1. #1
    Spina L'avatar di GeicoX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito Info Bolt catch funzionante

    Ciao a tutti, sto guardando per acquistare due repliche (per me e mio fratello) Hk416. Io sto sbavando dietro al Marui 416 sre Devgru... Ma stavo guardando anche alle repliche di fascia più bassa e mi sono imbattuto nei Mako industries, mi sembra che come qualità/prezzo non siano male anche se secondo me bisognerà metterci le mani su. Leggevo che ha il Bolt catch funzionante ma che cosa intendono?? Io ho capito che tirando la leva d'armamento il finto otturatore sta aperto per regolare l'hop-up e per richiuderlo bisogna premere il Bolt catch, ma solo questo fa? O ha anche il blocco a fine pallini? e per ricominciare a sparare bisogna premere il bolt catch o una volta reinserito il nuovo caricatore si è già pronti a sparare?
    Ultima modifica di GeicoX; 18/08/2019 a 00:13

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    sullo scar g&g avevo il bolt catch e in pratica teneva otturatore aperto per regolare hopup...una volta finito premevo il bolt e si chiudeva otturatore
    ora non so se nel sre nom abbia qualche funzione in più

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GeicoX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto guardando per acquistare due repliche (per me e mio fratello) Hk416. Io sto sbavando dietro al Marui 416 sre Devgru... Ma stavo guardando anche alle repliche di fascia più bassa e mi sono imbattuto nei Mako industries, mi sembra che come qualità/prezzo non siano male anche se secondo me bisognerà metterci le mani su. Leggevo che ha il Bolt catch funzionante ma che cosa intendono?? Io ho capito che tirando la leva d'armamento il finto otturatore sta aperto per regolare l'hop-up e per richiuderlo bisogna premere il Bolt catch, ma solo questo fa? O ha anche il blocco a fine pallini? e per ricominciare a sparare bisogna premere il bolt catch o una volta reinserito il nuovo caricatore si è già pronti a sparare?
    Dato che citi gli SRE: quando finisci i colpi capita esattamente quanto hai scritto tu, ovvero ha il fine blocco dei pallini e devi ricaricare come fosse un'arma vera.
    Se cerchi il 416 vai di VFC prima generazione, ha tutti i loghi giusti e sono sempre più rari da trovare (ha il blocco dell'otturatore durante la regolazione dell'hop up che si sblocca tramite bolt catch)

  4. #4
    Spina L'avatar di GeicoX
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2019
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie per le risposte. Ma del Bolt catch attivo del Mako quindi mi sembra di capire che sarebbe solo quando premi la levetta del bolt per chiudere l'otturatore una volta aperto. Missà che se dovessi prendere un Vfc 416, sarebbe il gbb

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.