Spina
    Città
    Carpignano Sesia (NO)
    Club
    Non affiliato
    06 Mar 2019
    12

Gabbia Motore Su Gearbox standard V2

Buongiorno a tutti.

Dopo aver terminato le mie elucubrazioni meccaniche, sono ritornato su quelle elettriche..
    Materiale presente:
    Gearbox V2 Muletto, con tutti i pezzi a vista per verificarne i movimenti..

Domanda:
    Si puo` montare, in qualsiasi modo, purche`funzioni, su detto gearbox una gabbia motore typo G36?
    Questo per permettermi di provare nuove tipologie di motori e elettroniche di controllo.
    in allegato foto della gabbia e del risultato finale che vorrei ottenere.

Buona Giornata

Moreno

Soldataccio
    Città
    Marsala (TP)
    Club
    ACPP
    03 Jan 2012
    2,823

Buongiorno a tutti.

Dopo aver terminato le mie elucubrazioni meccaniche, sono ritornato su quelle elettriche..
    Materiale presente:
    Gearbox V2 Muletto, con tutti i pezzi a vista per verificarne i movimenti..

Domanda:
    Si puo` montare, in qualsiasi modo, purche`funzioni, su detto gearbox una gabbia motore typo G36?
    Questo per permettermi di provare nuove tipologie di motori e elettroniche di controllo.
    in allegato foto della gabbia e del risultato finale che vorrei ottenere.

Buona Giornata

Moreno
    capisco che non è la stessa cosa , ma se monti una semplice impugnatura e la modifichi in "skeleton" limando con un dremel le parti laterali e frontali lasciando il motore a vista ?

Spina
    Città
    Carpignano Sesia (NO)
    Club
    Non affiliato
    06 Mar 2019
    12

Hai ragione spetsnatz...non ci avevo pensato...anzi...ci avevo pensato ma non volevo rovinare un grip,se fa la stessa funzione meglio, e se trovo un castello motore meglio ancora.
    Stavo pensando di inserire un motore brushless modello automobili RC,vediamo ho molta carne al fuoco per l'inverno.
    Grazie!!!

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Spina
    Città
    Carpignano Sesia (NO)
    Club
    Non affiliato
    06 Mar 2019
    12

Ciao.
    Problema cablaggi non mi interessa,tanto è una prova,l accoppiamento meccanico si,puoi spiegarti meglio?
    Mo

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.