Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Blocco deriva tacca di mira posteriore M4

  1. #1
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Question Blocco deriva tacca di mira posteriore M4

    Salve. Qualcuno sa come bloccare la deriva di una tipica tacca di mira serie Colt,del tipo presente anche negli iconici maniglioni (e che su internet ho anche trovato designata come M35)?
    Ho provato ad agire sulle viti (grani) lì presenti,ma non ho ottenuto nulla.
    Tale tacca è un pezzo originale di un Border Patrol Swat Sbr,tra le prime serie Lone Star.

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Si è ossidata o arrugginita? Nel caso dovresti provare o con una piccola fiamma ossidrica (dilata il metallo quanto basta per consentirgli di nuovo di muoversi), oppure usa del wd40 o comunque olii sbloccanti

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    È in ottime condizioni,infatti avendo trovato una taratura ottimale intorno ai 40 m vorrei bloccarla in questa posizione in qualche modo (come ho fatto per la ghiera di alzo stringendo una piccola vite).

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Avevo frainteso, riesci a mettere del frena filetti?

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Dovrei provare a bloccare la vite stessa (la ghiera funge da dado ed è solidale ad essa). Grazie,proverò quanto prima.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302775-Blocco-deriva-tacca-di-mira-posteriore-M4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.