Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consigli su Umarex Sr 10

  1. #1
    Spina L'avatar di Hope92
    Club
    Bad Boys Brescia
    Iscritto il
    12 Aug 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito Consigli su Umarex Sr 10

    Ciao a tutti, ho appena acquistato online(da un noto negozio san marinese), quindi senza aver avuto la possibilità di provarlo, il Bolt action scritto a titolo. Vorrei sapere se qualcuno di voi già lo possiede e se necessità di qualche piccola modifica aftermarket oppure è già pronto da usare senza troppi problemi appena tirato fuori dalla scatola, in quanto è il mio primo fucile di questo tipo.

    Grazie mille anticipatamente

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Hai appena comprato una replica per la quale si trovano difficilmente upgrade o ricambi in Italia.

    Se tu avessi chiesto prima di comprare, ti avrei consigliato una piattaforma VSR, per la quale i ricambi/upgrade sono molto più comuni ed a prezzi più accessibili. In alternativa l'AS02 di Ares.

    Se è come credo, e cioè un Well rimarchiato, di serie esce a qualcosa come 1.6J. Prima modifica sarà quindi una molla più morbida per portarlo a 0.99, dopodiché direi gommino hop up. Il resto lo scopri da solo, di solito si tratta di togliere le tonnellate di grasso schifido, lucidare un paio di parti tipo l'interno del cilindro e sigillare le varie perdite d'aria (testa cilindro, o-ring pistone e l'accoppiamento testa cilindro/gommino hop up).


    P.S. usa i pallini più pesanti che trovi, da 0.30 in su.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.