Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hpa

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito Hpa

    Salve sono nuovo nel forum, mi sono iscritto per chiedere aiuto a degli esperti riguardo il mondo dell'HPA.
    Vorrei convertire la mia pistola da Green Gas ad HPA, il problema è che non saprei quale bombola acquistare so che ne esistono di varia potenza e capienza, i relativi accessori e cosa più importante vorrei imparare a regolare il flusso d'aria.
    Spero che qualcuno sappia risolvere i miei dubbi.

  2. #2
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Cerca su Facebook il gruppo HPA owner's italia, li troverai tutte le risposte che cerchi, qui sul forum l'argomento è piuttosto lacunoso e da molti viene demonizzato. In ogni caso quello che ti servirebbe è una bombola (la capienza è a discrezione così come la capacità di pressurizzazione e non influiscono sulle prestazioni) un regolatore (tutti semplicissimi da regolare, basta avvitare o svitare una manopola per la regolazione della pressione in uscita), adattatori da avvitare al posto delle valvole di carico sui caricatori, una linea di collegamento tra bombola\regolatore e caricatore.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    guarda il negozio online "6 millimetri" ,è abbastanza fornito ed ha anche kit per WE / KJW / MARUI. ora non so che marca sia la tua pistola.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads302773-Hpa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.